Pubblicato il: 03 Luglio, 2018  10770

Uomini e Donne, la nuova compagna di Chicco sfida Tina Cipollari

Chicco Nalli ha una nuova compagna che ha appena rilasciato una dichiarazione molto controversa

Uomini e Donne, la nuova compagna di Chicco sfida Tina Cipollari

Chicco Nalli ha una nuova compagna che ha appena rilasciato una dichiarazione molto controversa


La notizia del divorzio tra Chicco Nalli e Tina Cipollari, risalente ormai a diversi mesi fa, ha stupito un po’ tutti. Più volte si era parlato di una crisi in atto tra il parrucchiere e l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi, ma ogni volta arrivava puntuale la smentita di uno dei diretti interessati, senza contare che la famiglia (i due hanno tre figli maschi ancora piccoli) continuava a vivere assieme nella stessa casa. Oggi però le cose sono cambiate, e se Tina è single, Chicco ha già una nuova compagna…

Uomini e Donne, Tina Cipollari ha davvero accettato la nuova compagna dell’ex Chicco Nalli?

L’ex hair stylist di Detto, Fatto (che nella scorsa stagione è passato alla corte di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5) si è infatti fidanzato con la bellissima trentacinquenne Myr Garrido, attrice e modella spagnola che ha conosciuto mentre era su un set per lavoro e della quale dichiara di essere molto innamorato. E nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e Donne, era stata la stessa Tina Cipollari a dare la benedizione alla nuova storia dell’ex marito, affermando di augurargli il meglio per la sua nuova vita.

Uomini e Donne, le parole di Myr Garrido al settimanale Spy


Nella stessa puntata, Tina ha anche fatto pace con Gemma Galgani, storica nemica, segno che era davvero molto serena. Tuttavia potrebbe non esserlo del tutto, visto che a quanto pare Myr non ha ancora conosciuto i figli del suo compagno. E non sappiamo neanche come la donna prenderà le ultime dichiarazioni della nuova fiamma del suo ex. Intervistata dal settimanale Spy, infatti, la Garrido ha lasciato chiaramente intendere di non essere minimamente preoccupata per le eventuali ingerenze di Tina.

Uomini e Donne, la modella spagnola sfida Tina Cipollari: come risponderà la vamp?

Ha detto infatti in maniera molto schietta: “Non mi fa timore. Tina è una donna che sa quello che vuole, tra lei e Chicco c’è un bel rapporto e questo mi aiuta a non vivere la nostra storia con preoccupazione. E poi non sto facendo nulla di male”. Myr Garrido ha poi rivelato che ancora non ha avuto modo di incontrare i tre figli di Chicco, tutti in età scolare: “I bambini li ho conosciuti solo per telefono, non ancora di persona. Tina anche l’ho vista su Canale 5 perché è un canale che vedo di frequente in Spagna”.

Staremo a vedere come proseguirà questa conoscenza!

CATEGORIE Uomini e Donne