Uomini e Donne, la verità sulla cacciata di Karina da parte della De Filippi

Karina Cascella è stata davvero cacciata da Maria De Filippi? Finalmente l'opinionista dice la verità

Uomini e Donne

di 462 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, la verità sulla cacciata di Karina da parte della De Filippi

Karina Cascella ha indubbiamente lasciato il segno nella storia di Uomini e Donne. Per quanto fosse prevalentemente odiata dal pubblico per le sue battute non di rado al vetriolo, l’ex opinionista creava comunque dinamiche molto interessanti e ravvivava il programma in assenza di Tina Cipollari, che in quel periodo era assente perché in maternità. Poi un bel giorno Karina è scomparsa e non è più tornata nella trasmissione che l’ha lanciata… È stata davvero cacciata da Maria De Filippi, come si mormora?

Uomini e Donne, Karina Cascella cacciata da Maria De Filippi?

Sono davvero in molti, infatti, a pensare che Karina Cascella sia stata cacciata dal programma per via dei suoi comportamenti sopra le righe o perché responsabile di qualche torno ai danni della di Maria De Filippi, che stando ai rumors non l’avrebbe più voluta in trasmissione. “Scusami se ti dico che ti trovavo più vera prima ai tempi di Uomini e Donne” le ha scritto un fan su Instagram.

E ancora: “Se sei così vera perché non hai il coraggio di dire pubblicamente che la De Filippi e la Mennoia non ti vogliono più?”. Questa domanda – che più che altro appare un’accusa – ha dato modo a Karina di dire la sua su come stanno davvero le cose e su quello che è davvero successo con Maria De Filippi e soprattutto con Raffaella Mennoia, che pare sia sempre stata sua grande amica.

Uomini e Donne, la verità della ex opinionista del trono classico

Karina ha smentito categoricamente le voci di una cacciata da parte della De Filippi o di contrasti con Raffaella Mennoia, autrice di punta del trono classico di Uomini e Donne e persona di fiducia di Maria. “Raffaella è una delle mie più care amiche e la sento spesso, anzi per le cose importanti spesso” ha scritto. “Smettetela di dire stupidaggini e vivete più la vostra vita. Ve lo consiglio”. 

E del resto, giù diversi mesi fa, l’acerrima rivale dell’amatissima Paola Frizziero aveva rivelato di essere in buoni rapporti non solo con Raffaella, ma anche con tutta la produzione del programma. ”La mia amicizia con Raffaella va al di là delle “ospitate” televisive” ha scritto Karina. “Loro mi hanno dato tanto forse tutto, anche perché ricordo a tutti che il padre di mia figlia l’ho conosciuto grazie a lei. E quindi per quello che mi riguarda non c’è bisogno di fare altro. Io il mio l’ho fatto e posso solo che essere non orgogliosa di più, di aver avuto la possibilità di vedere e ascoltare per anni una professionista come Maria dal vivo, in quello studio e non solo.

“Hanno fatto tanto per me, ma il mio tempo a Uomini e Donne è terminato” ha concluso la Cascella, sibillina. Noi, però, non crediamo proprio che se venisse richiamata direbbe di no… E voi, amici lettori?