Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabrizio Corona: scoppia la passione!

Nella notte pugliese alcuni scatti dimostrano un incontro ravvicinato tra l'ex tronista e il re dei paparazzi

Uomini e Donne

di 39416 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabrizio Corona: scoppia la passione!

Cosa c’entrano la giovanissima modella ed ex tronista Ludovica Valli con il fascinoso e maturo Fabrizio Corona, ex di Belen Rodriguez e Nina Moric e da poco single dopo la fine della storia con Silvia Provvedi delle Donatella? Apparentemente nulla, se non fosse che questa strana coppia è stata avvistata la scorsa notte in un locale pugliese (entrambi si trovano in vacanza nella stessa zona della Puglia) e tra loro sembrava esserci una certa intimità, come dimostrano le foto che sono state scattate da alcuni presenti.

Uomini e Donne, Ludovica Valli tra le troniste più contestate

Ludovica Valli è senza dubbio tra le troniste di Uomini e Donne più criticare di sempre e purtroppo sui social si continua a criticarla in maniera decisamente feroce, per i motivi più disparati. L’ex protagonista del trono classico non ce la fa più e di recente ha anche pubblicato un lunghissimo sfogo tra le story Instagram nel quale accusa chi sui social non fa che seminare odio, veleno, insulti e persino minacce. La sorella di Beatrice Valli però non si lascia buttare giù facilmente dalle critiche…

Uomini e Donne, la giovane modella sempre più contestata sui social

Neanche le dichiarazioni al vetriolo di un suo ex fidanzato, che le ha rivolto accuse pesantissime, sono riuscite a buttarla giù: bella come sempre, Ludovica ha continuato a trascorrere la sua estate fatta di lavoro (come modella), palestra, serate e ovviamente vacanze. E proprio la sua ultima vacanza l’ha portata in Puglia, meta in questi giorni delle vacanze di moltissimi vip sia italiani che stranieri. Tra questi c’è appunto Fabrizio Corona, che sta trascorrendo questi giorni col figlio Carlos e con la ex Nina Moric.

Uomini e Donne, l’incontro con Fabrizio Corona e le foto che fanno sognare i fan

Nina Moric e Fabrizio Corona, infatti, si sono riappacificati, e l’ex re dei paparazzi sembra aver preso bene la rottura con Silvia Provvedi, giovanissima cantante del duo Le Donatella con cui è stato fidanzato negli ultimi due anni. Così bene che ieri sera al Gazebo Bay, locale alla moda che si trova appunto in Puglia, è stato beccato assieme a Ludovica Valli. Dalle foto scattate da alcuni presente, i due appaiono piuttosto intimi e a un certo punto sembra che si scambino anche un bacio appassionato…

Che sia proprio Corona il misterioso nuovo fidanzato della Valli?!