Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  1886

Uomini e Donne, Maria De Filippi confessa il suo sogno segreto

La popolare presentatrice di Canale 5 stupisce tutti con una confessione molto intima

Uomini e Donne, Maria De Filippi confessa il suo sogno segreto

La popolare presentatrice di Canale 5 stupisce tutti con una confessione molto intima


L’arrivo del nuovo anno, il 2018, è tempo di bilanci un po’ per tutti e i vip non fanno certo eccezione. Anche Maria De Filippi ha voluto tirare le somme dell’anno appena conclusosi e ha rilasciato un’intervista nella quale spiega quali sono invece i suoi sogni e i suoi propositi per i mesi che verranno. E a sorpresa, il suo sogno nel cassetto è davvero comune a molte donne della sua età: scopriamo insieme di cosa si tratta e soprattutto cosa ha dichiarato la popolare, amatissima conduttrice nella sua ultima intervista.

Uomini e Donne, il sogno nel cassetto di Maria De Filippi

Incredibile ma vero, il sogno segreto di Maria De Filippi non ha nulla a che fare con il suo lavoro. La bionda regina di Canale 5, infatti, probabilmente non ha molti obiettivi professionali ancora da raggiungere, visto che ha già un successo a dir poco strepitoso, sia personale (il pubblico la ama moltissimo e la segue con affetto da anni), sia relativo a tutti i suoi programmi.

No, il sogno segreto della conduttrice di Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Amici riguarda qualcosa di molto più intimo: Maria vuole diventare al più presto nonna di un nipotino! Si tratta forse di un appello indiretto al figlio Gabriele? Sembra proprio di sì, e chissà che il 2018 non sia l’anno buono, tanto più che sembra il ragazzo si sia fidanzato di recente e sia molto innamorato.


Uomini e Donne, riuscirà la De Filippi a liberarsi del vizio del fumo?

Ma la moglie di Maurizio Costanzo ha anche un altro sogno per l’anno nuovo, o meglio un proposito che in realtà ha da tempo: liberarsi della sua dipendenza dal fumo, un vizio così radicato in lei che spesso – ha confessato nel corso dell’intervista di fine anno – è costretta a fermarsi per fumarsi una sigaretta tra un siparietto e l’altro dei suoi seguitissimi format di Canale 5.

Con un certo imbarazzo, la bionda conduttrice ha ammesso di avere un grosso problema con le sigarette: una vera e propria dipendenza, di cui nel 2018 spera di liberarsi. Sì, perché chi la conosce sa bene che la De Filippi fuma davvero tanto, e che più volte ha provato a smettere senza riuscirsi. Sarà questa la volta buona, visto che i propositi ci sono tutti quanti?

Noi speriamo di sì!

CATEGORIE Uomini e Donne