Uomini e Donne: Maria De Filippi decide di cambiare

Le ultime anticipazioni sulla nuova stagione di Uomini e Donne non sono positive e potrebbero deludere i fan

Uomini e Donne

di 821 visualizzazioni 0

Uomini e Donne: Maria De Filippi decide di cambiare

Maria De Filippi sarebbe molto vicina a prendere una drastica decisione sul trono gay di Uomini e Donne, nonostante il successo mediatico raggiunto nella prima edizione del 2016 che ha visto Claudio Sona come tronista. Il motivo sarebbe dovuto proprio a ciò che è successo dopo la fine del programma, quando Claudio ha interrotto la relazione con la sua scelta Mario Serpa. In seguito a questa decisione, che per mesi ha gettato i due nella polemica, ne è nata un’altra che avrebbe spinto la conduttrice a prendere una decisione immediata. Infatti il suo ex fidanzato, ossia il moello Juan Fran Sierra, avrebbe rivelato che lui e Claudio si sentivano anche durante il suo trono a Uomini e Donne. Indiscrezioni che hanno gettato il talk show nella bufera, facendogli perdere credibilità, e mettendo in dubbio il lavoro svolto dalla redazione. Le ultime news a riguardo arrivano proprio da un famoso giornale di gossip, ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: il trono over rischia la chiusura

Mentre tutti si chiedevano quale potesseessere il prossimo (o la prossima) successore di Claudio Sona sul trono gay di Uomini e Donne, arriva la notizia riportata da un settimanale che allarma i fan del programma. Il motivo sarebbe dovuto proprio alla vicenda tra Claudio Sona, Mario Serpa e l’ex fidanzato del primo, Juan Fran Sierra.

I segreti confessati da quest’ultimo sui suoi presunti incontri con il tronista, anche quando lui era a Uomini e Donne, non sono andati giù a Maria De Filippi, che starebbe pensando seriamente ad eliminarlo almeno per quanto riguarda la prima parte della stagione.

Uomini e Donne: le anticipazioni sul trono over 2017-2018

La rivista di cronaca rosa Spy ha lanciato questa anticipazioni dul trono gay e le parole riportate hanno spaventato i fan: “Il motivo? Ha un nome (…) Juan. Il caso social – mediatico creato dall’ex compagno di Claudio Sona, che ha urlato sul web tutta la sua rabbia chic, come la definisce lui, per essere stato preso in giro da Sona, ha dato molto fastidio a Maria. L’ex di Claudio, ndr ha messo in dubbio la veridicità del tronista e gettato fango sul programma. Quando Maria capisce che c’è odore di bruciato, preferisce sterzare e voltare pagina“.

Questo è quello che si legge, e che potrebbe seriamente allontanare definitivamente l’idea di un nuovo trono gay già a Settembre 2017. In ogni caso l’ultima decisione spetta a Maria De Filippi, ma quando si verificano situazioni che mettono in cattiva luce il programma, come il caso Claudio Sona-Juan Fran Sierra, difficilmente la padrona di casa cambia idea. Per scoprirne di più non perdete le prossime anticipazioni sulla nuova stagione di Uomini e Donne.