Uomini e Donne, Maria mette il figlio Gabriele sul trono? Ecco un clamoroso indizio!

La De Filippi potrebbe aver deciso di concedere a suo figlio questa straordinaria possibilità che è il trono

Uomini e Donne

di 4242 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, Maria mette il figlio Gabriele sul trono? Ecco un clamoroso indizio!

Sul figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Gabriele, si è sempre saputo pochissimo, per una precisa volontà sia del ragazzo che dei genitori. Comparso in qualche paparazzata estiva assieme alla madre, il ragazzo è decisamente aitante e frequenta con successo l’università. Il suo, insomma, è il profilo perfetto del tronista di Uomini e Donne… E se fino a oggi questa sembrava un’ipotesi decisamente fantascientifica, oggi, dopo che la Mennoia ha pubblicato una foto assieme a lui, sembra sempre più possibile!

Uomini e Donne, Maria De Filippi mette il figlio Gabriele sul trono?

Gabriele Costanzo, il figlio adottato da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, sembrerebbe all’apparenza non nutrire la stessa passione della mamma e del papà, entrambi famosissimi, per il mondo della televisione e dell’intrattenimento. Al contrario, il ragazzo ha scelto degli studi e una professione completamente diversi. Eppure la foto che sta circolando nelle ultime ore, che lo vede nei camerini di Uomini e Donne assieme a Raffaella Mennoia, autrice di punta del trono classico, è decisamente sospetta!

Uomini e Donne, un clamoroso indizio stupisce i fan

Molto riservato, Gabriele è attaccatissimo a mamma Maria, e lei altrettanto a lui, ragion per cui di certo – come è emerso da diverse interviste – è sollevata nel sapere che il giovane non è appassionato del mondo dello spettacolo (un mondo pieno di squali, come Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ben sanno), ma che si avvia a vivere una vita “normale”. Una vita normale, tuttavia, non esclude a priori il trono di Uomini e Donne… soprattutto se, come si mormora, il ragazzo sarebbe tornato single da poco.

Uomini e Donne, la foto con la Mennoia e la presunta rottura con la fidanzata

Sulla vita privata di Gabriele Costanzo si è sempre saputo pochissimo, ma se qualche tempo fa era fidanzatissimo (tanto che si mormorava la De Filippi potesse presti diventare nonna), attualmente sembra sia tornato single. E bazzica sempre più spesso le “retrovie” del programma pomeridiano di sua madre. Vederlo sul trono sarebbe davvero un bel colpo per il programma, visto che Maria è amatissima e che avrebbe modo di vedere in diretta le possibili future nuove… A voi piace questa idea, amici lettori?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo