News Uomini e Donne, l’ex tronista Gionatan Giannotti innamoratissimo della sua Ramona Sora

Uomini e Donne News su Gionatan Giannotti: dimenticata Laura Addis, la storia con Ramona Sora procede a gonfie vele. I due vicini al matrimonio?

Uomini e Donne

di 210 visualizzazioni 0

News Uomini e Donne – Le news Uomini e Donne che riguardano Gionatan Giannotti fanno sempre felici le fans del bellissimo ex-tronista, ancora numerose nonostante siano ormai passati diversi anni dalla partecipazione del giovane alla trasmissione di Canale Cinque. Gionatan, infatti, figura certamente tra i tronisti più amati di sempre. Come molti altri volti noti di Uomini e Donne, iniziò la sua “carriera” nel celebre studio di Canale Cinque come corteggiatore. Snobbato sia da Natalia Angelini che da Francesca Mari, Gionatan entro però nelle simpatie di Maria De Filippi, che subito gli propose il trono. Qui il ragazzo conobbe la verace napoletana Ramona Amodeo, che inizialmente sembrava la sua preferita. In realtà l’estrema gelosia della ragazza, unita all’arrivo in studio della bruna sarda Laura Addis, contribuirono a far allontanare il tronista da Ramona, che poi andò via dallo studio. Durante una delle scelte più belle di Uomini e Donne, Gionatan scelse proprio Laura, che gli rispose di sì. I due hanno poi vissuto una bellissima storia tra Roma e Olbia, a tratti convivendo nella regione di lei, in Sardegna, e parlando addirittura di matrimonio. Non solo, perché l’ex tronista si era anche fatto un tatuaggio in onore della sua lei, quella che pensava sarebbe stata la donna della sua vita.

Uomini e Donne, news su Gionatan Giannotti innamorato e finalmente sereno

E invece, come spesso accade, complice la distanza e le incompatibilità caratteriali, alla fine Laura Addis e Jonatan Giannotti si sono lasciati definitivamente a soli cinque mesi dal programmato matrimonio. Il tronista ha poi ritrovato la serenità tra le braccia di Ramona Sora, bellissima modella omonima della Amodeo.

Ramona Sora – nata in Romania, ma che ormai da tempo vive in Italia, più precisamente in Calabria – e Gionatan si sono conosciuti durante una serata in una discoteca calabrese dove erano entrambi ospiti. Tempo fa, l’ex tronista ha dichiarato di aver trovato la donna della sua vita, e che con lei si sente “finalmente leggero”. Che si tratti di una frecciatina rivolta alla sua ex?

Gionatan Giannotti e Ramona Sora: news Uomini e Donne per la coppia che sembrava potesse partecipare a Temptation Island

La scorsa estate, in molti si aspettavano di vedere Gionatan Giannotti a “Uomini e donne e poi…”, se non altro per spiegare brevemente com’era andata la sua storia dopo la scelta. Probabilmente se lo aspettava anche lui, dal momento che ha tenuto a dichiarare tramite social network di non aver ricevuto alcuna chiamata dalla redazione, che pure apprezza e stima perché l’ha sempre trattato con correttezza.

Forse, ipotizza, è passato davvero molte tempo dal suo trono, e inoltre alla trasmissione di questa estate hanno partecipato solo coppie che stanno ancora insieme.

Mentre Laura Addis di recente ha dichiarato di voler chiudere la sua fan page (e con essa ogni residuo rapporto col mondo dello spettacolo), Gionatan prosegue felicemente la sua storia d’amore con Ramona, partecipa a diversi eventi in giro per l’Italia e si è persino cimentato nel gioco del poker. Che questa volta le news Uomini e Donne riguardino il matrimonio – vero – di questa nuova coppia?