Uomini e Donne, Nicolò Brigante e Marta Pasqualato si stanno risentendo?

Uomini e Donne

di 43672 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, Nicolò Brigante e Marta Pasqualato si stanno risentendo?

Come succede sempre a Uomini e Donne, l’ex tronista Nicolò Brigante e la corteggiatrice non scelta, Marta Pasqualato, non si sono lasciati benissimo. Dopo la sofferenza mostrata sui social e seguita alla mancata scelta, infatti, la giovane veneziana non ha lesinato critiche, anche molto forti, nei confronti del bel siciliano, il quale a sua volta ha risposto per le rime. Ora, però, le cose sembrerebbero essere cambiate e tra i due sarebbe in atto un clamoroso riavvicinamento… Vediamo insieme gli indizi che lo fanno pensare!

Uomini e Donne, Nicolò Brigante e Marta Pasqualato dopo la non-scelta

Dopo che Nicolò Brigante ha scelto la collega e rivale Virginia Stablum, Marta Stablum ha reagito con tutta la rabbia e il dolore di una ragazza quasi innamorata e rifiutata. Anche quando Nicolò e Virginia si sono lasciati dopo neanche un mese di storia, l’ex corteggiatrice veneziana ha quasi preso le parti della ex nemica pur di attaccare il Brigante con queste parole: “Volevo dire a tutte le ragazze che mi hanno scritto che abbiamo scansato un fosso, più che un fosso a me sembra che abbiamo scansato un iceberg!”.

Uomini e Donne, la lite social su Instagram

Le parole di Marta non sono andate giù a Nicolò Brigante, il quale ha subito postato una story velenosissima contro la sua ex corteggiatrice: “Ora basta! Cosa non si fa per 4 followers in più… Ah dimenticavo… quando la volpe non arriva all’uva, dice che è acerba… E siamo solo all’inizio!“. Non è tardata ad arrivare la risposta della Pasqualato, altrettanto ironica e pungente, a dimostrazione del fatto che il clima tra i due era davvero teso e che – così almeno sembrava – non c’era alcuna possibilità di riappacificazione.

Uomini e Donne, Marta Pasqualato e la sorella di Nicolò sono amiche?

E invece è vero il detto mai dire mai, che tra l’altro è stato confermato anche da Marco Cartasegna e Soleil Sorge, altra coppia che appariva improbabile, visto che i due dopo Uomini e Donne si erano lasciati maluccio. Nelle ultime ore, infatti, Simona, la sorella di Nicolò,ha cominciato a seguire su Instagram la Pasqualato, che ha subito ricambiato. Le due ragazze si sono forse sentire? E cosa pensa Nicolò di questo reciproco “follow”? C’è lui dietro tutto questo? I fan ci sperano…

E va detto che si tratta di un indizio davvero importante, non credete?