Uomini e Donne, Nilufar Addati: ora spuntano anche le foto osé

L'ex tronista di Uomini e Donne fa discutere per via di un servizio fotografico molto provocatorio

Uomini e Donne

di 18201 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, Nilufar Addati: ora spuntano anche le foto osé

Nilufar Addati sembrava finita come personaggio pubblico dopo lo scandalo che l’ha travolta a causa delle dichiarazioni compromettenti dell’ex corteggiatore Stefano Guglielmini, e invece il pubblico non solo la ama come prima, ma i suoi fans sembrano addirittura raddoppiati! Chissà però come prenderanno il servizio fotografico decisamente osé che la bella ex tronista di Uomini e Donne ha scattato in questi giorni e che la vede in una veste sexy… anzi, decisamente troppo spinta!

Uomini e Donne, Nilufar Addati stupisce tutti con le sue foto osé

Già qualche giorno fa, Nilufar Addati aveva fatto parlare di sé per alcuni ritocchini particolarmente evidenti al viso. Nelle ultime foto postate dalla bella tronista su Instagram, infatti, tutti i suoi fan si sono resi conto che c’era qualcosa che non andava. Qualcosa di diverso rispetto a prima, un particolare strano che stonava. Questo particolare erano le labbra, apparse sensibilmente lievitate rispetto a quando la ragazza era ancora a Uomini e Donne ed erano decisamente diverse, soprattutto quando metteva il rossetto.

Uomini e Donne, il servizio fotografico dell’ex corteggiatrice che ha sbalordito tutti

Sì, perché Nilufar Addati ha sempre avuto delle labbra molto sottili che ora appaiono decisamente più grosse. Molto simili a quelle di un’altra bellissima, Rosa Perrotta, finita spesso nel mirino delle critiche a causa dei suoi ritocchini. In molti hanno criticato la ragazza perché così giovane, e senza peraltro averne bisogno, si è ritoccata, ma è nulla rispetto alla bufera che si è scatenata a causa del servizio fotografico che l’ex tronista ha scattato appena qualche giorno fa con un noto fotografo.

Uomini e Donne, alcuni fan delusi dalla ragazza ma Giordano Mazzocchi dà l’ok

Sì, perché Nilufar Addati, che sul trono è stata spesso accusata di essere fredda e quasi “frigida”, ha dato prova di una sensualità esplosiva in scatti che la vedono semi-nuda e in atteggiamenti molto sexy mentre mangia una pizza oppure, stesa, ammicca alla fotocamera. E chi pensava che Giordano Mazzocchi covasse una qualche forma di gelosia per queste foto (il ragazzo è sempre apparso gelosissimo in studio) dovrà ricredersi, perché l’ex corteggiatore è molto tranquillo, anche ha fatto anche qualche battuta simpatica sotto le foto di lei.

Insomma, tanto polverone per nulla?!