Uomini e Donne

Uomini e donne oggi non va in onda, ecco perché

Commuove il gesto di Maria De Filippi e della sua fidata redazione

Aggiornato al: 04 Aprile, 2018  Visualizzazioni: 58443


Uomini e donne oggi non va in onda, ecco perché

Commuove il gesto di Maria De Filippi e della sua fidata redazione



 Oggi Uomini e Donne non va in onda. La puntata del trono classico prevista da palinsesto, infatti, è stata rimandata a domani a causa della morte di Fabrizio Frizzi, che ha colpito moltissimo il mondo dello spettacolo ma non solo, visto che tutti i telespettatori, sia quelli della Rai che quelli di Mediaset, sono profondamente colpiti da questa tragedia improvvisa, che nessuno si aspettava visto che il conduttore aveva appena sessant’anni, compiuti a febbraio, e si stava curando da tempo.

Uomini e donne non va in onda, la decisione di Maria De Filippi

Ecco il messaggio di cordoglio apparso poco fa sulla pagina ufficiale Facebook del programma di Maria De Filippi seguita da milioni di telespettatori appassionati al talk show del pomeriggio di Canale 5: “Maria e tutta la Fascino pgt abbracciano Carlotta e Stella e tutti i cari di Fabrizio Frizzi. In segno di rispetto per un uomo onesto, perbene, educato, gentile oltre che un grande collega, decidono di non andare in onda quest’oggi con le puntate registrate e previste da palinsesto. Ciao Fabrizio mancherai a tutti noi”.

Uomini e donne, il pubblico deluso ma grande comprensione

Ovviamente i telespettatori del trono classico di Uomini e Donne, che già pregustavano l’esterna in cui finalmente Lorenzo Riccardi dichiarava tutto il suo sentimento nei confronti della tronista Sara Affi Fella, sono rimasti un po’ male, ma la maggior parte di loro ha capito che si tratta di un gesto di profondissimo rispetto nei confronti non solo della famiglia, ma anche di tutti quanti hanno amato quest’uomo e conduttore buono e cortese, una persona per bene, come è stato definito da Maurizio Costanzo.

L’annuncio come un fulmine a ciel sereno

A dare la notizia della morte, nella notte, del conduttore è stata la sua famiglia, ma la Rai ha subito ufficializzato la cosa con un comunicato stampa: “Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano. Non scompare solo un grande artista e uomo di spettacolo, con Fabrizio se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l’amore per il lavoro e per l’essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico”. Per voi Maria De Filippi ha fatto bene oppure no a stoppare Uomini e Donne?




CATEGORIE Uomini e Donne