Uomini e Donne, petizione contro Tina Cipollari: pubblico infuriato

L'opinionista del trono classico e over è finita nella bufera per un bruttissimo gesto

Uomini e Donne

di 14695 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, petizione contro Tina Cipollari: pubblico infuriato

Tina Cipollari sta esagerando: sono sempre di più i telespettatori che lo pensano, ed è difficile dargli torto, sopratutto alla luce di quanto successo nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5. Dopo quello che è stato interpretato come l’ennesimo atto di bullismo della vamp contro la bionda dama di Torino, addirittura sui social si è fatta largo l’ipotesi di dare il via a una petizione per chiedere, se non l’allontanamento, quanto meno il ridimensionamento del ruolo di Tina nel programma.

Uomini e Donne, richiesta un petizione contro Tina Cipollari

Qualche giorno fa, nel corso di una puntata del trono over di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha perso la pazienza al punto da gettare dell’acqua addosso alla dama di Torino. Un vero e proprio gavettone sul finire della puntata, che a molti non è piaciuto. Gemma Galgani, però, ha reagito con molta signorilità. La stessa sfoderata nel corso dell’ultima puntata andata in onda, quando l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi ha davvero esagerato, tirando addirittura una torta in faccia alla dama!

Uomini e Donne, il gesto inqualificabile dell’opinionista

Un gesto discutibile, che ha fatto ridere solo parte del pubblico in studio, ma che invece ha fatto letteralmente inferocire i telespettatori da casa, che si sono sfogati sui social parlando di bullismo da parte di Tina Cipollari ai danni di Gemma.  Ma perché negli ultimi tempi Tina ce l’ha più del solito con Gemma? Sarà probabilmente per via dell’intervista rilasciata dalla Galgani a Verissimo di Silvia Toffanin, dove ha dichiarato che Giorgio Manetti è ancora preso da lei ma si trattiene per colpa dell’opinionista.

Uomini e Donne, le dichiarazioni di Gemma Galgani a Verissimo

“Con quella cena ho risentito le farfalle allo stomaco e sento che anche lui le ha” ha dichiarato Gemma Galgani da Silvia Toffanin, molto prima di litigare definitivamente con Giorgio e decidere di allontanarlo per sempre, senza più ripensarci. “Ma è bloccato dall’orgoglio e dalla situazione che lo circonda, ed è stato condizionato tanto da Tina. Tutte le volte che c’è un avvicinamento tra di noi, lui cerca la sua approvazione e lei non gliela dà. Spero che Giorgio riesca a liberarsi da questo freno”.