Aggiornato al: 05 Luglio, 2018  68726

Uomini e Donne, Rama Lila racconta il parto e l’attuale rapporto con Jonas

La bellissima ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Jonas Berami si racconta e rivela com'è ora la sua vita

Uomini e Donne, Rama Lila racconta il parto e l’attuale rapporto con Jonas

La bellissima ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Jonas Berami si racconta e rivela com'è ora la sua vita


Dopo la storia pubblica vissuta con l’attore iberico e tronista di Uomini e Donne Jonas Berami, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico televisivo, l’ex corteggiatrice Rama Lila Giustini è diventata molto più cauta nel dare in pasto ai social e al grande pubblico la propria vita privata. Quando è rimasta incinta, infatti, tutti si sono stupiti, non avendo neanche capito che la ragazza si era nuovamente fidanzata. E oggi che è appena nato il suo primo figlio, che ha chiamato Indra, la bella Rama Lila si racconta a Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne, Rama Lila Giustini: l’amore folle con il padre si suo figlio

Rama Lila Giustini ha rivelato che quello con il suo attuale compagno e papà di suo figlio è stato un vero e proprio colpo di fulmine, avvenuto l’anno scorso in Sardegna. Non ha svelato l’identità dell’uomo, che si intravede solo in un video su Instagram registrato il giorno della Festa del Papà, ma pare che sia originario della Florida, perché è qui che Rama Lila Giustini si è trasferita ormai da mesi. E sempre in Florida, a Miami, venerdì 22 giugno 2018 scorso è nato il primo figlio della coppia.

Uomini e Donne, la nascita di Indra in ospedale a Miami


È Indra il particolarissimo nome del primogenito della ex protagonista del programma di Maria De Filippi, che ha visto la luce nel Mercy Hospital di Miami. Al settimo cielo, la Giustini non ha perso tempo e immediatamente ha dato la notizia su Instagram, condividendo sul suo profilo pubblico una foto dei piedini del piccolo. Il parto è stato magico, ha confessato la ragazza a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione dove Rama Lila ha rievocato anche le emozioni vissute in studio anni fa.

Uomini e Donne, i ricordi della trasmissione e il rapporto con Jonas Berami

E a proposito del tronista per il quale aveva perso la testa, Jonas Berami, Rama Lila ha rivelato: “Ho versato tante lacrime, ma ho un ricordo bellissimo. Se non l’avessi già fatto lo rifarei! Anche se i sentimenti erano veri e forti, siamo stati incapaci di fermarci e quindi vicini e lontani, nel turbinio degli eventi siamo finiti su due strade diverse. Ci sentiamo e ci vogliamo bene. Siamo felici di sapere che ognuno di noi prosegue al meglio la propria vita e i propri successi. In comune ci rimane l’amore per Ibiza!”

E Ibiza è l’isola dove vive attualmente Jonas, dove anche Rama Lila si recherà questa estate… e chissà che non faccia conoscere suo figlio all’ex fidanzato!

CATEGORIE Uomini e Donne