Uomini e Donne, Rosa e Pietro: è mistero sulla proposta di nozze

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono sempre più uniti e il gesto di lui lascia a bocca aperta

Uomini e Donne

di 383 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, Rosa e Pietro: è mistero sulla proposta di nozze

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta stanno insieme da maggio 2017, quando l’ex tronista di Uomini e Donne lo scelse quale suo corteggiatore preferito, ma sembrano già una coppia rodata che sta assieme da anni pur amandosi con la passione tipica dei primi tempi.

E a quanto sembra l’esperienza dell’Isola dei Famosi 2018 potrebbe portare molte novità alla bella modella di Pagani (SA): non solo novità lavorative, ma anche, a quanto pare, le nozze. Vediamo insieme gli indizi!

Uomini e Donne, la romanticissima dedica di Pietro Tartaglione

Manca pochissimo all’inizio dell’Isola dei Famosi 2018, la cui prima puntata andrà in onda il prossimo 22 gennaio su Canale 5, e il cast al completo è in partenza. Tra loro c’è anche l’ex tronista Rosa Perrotta, che a Uomini e Donne ha trovato l’amore nel corteggiatore Pietro Tartaglione, che a maggio ha scelto e da cui non si è mai separata, andando a convivere praticamente fin da subito.

Come avrà presto Pietro la prima separazione dalla sua bella? Stando a quanto si legge su Instagram, molto bene e senza nessuna paura. L’altro giorno, infatti, l’ex corteggiatore e avvocato ha pubblicato una foto che lo vede abbracciato alla sua bella fidanzata accompagnandola con questa frase romantica e forte: “Questa non è una foto qualunque, questa è la mia vita in una foto, questi siamo noi, più forti di tutto”.

Uomini e Donne, il mistero del matrimonio in vista

Ma non finisce qui, perché l’altro giorno Pietro Tartaglione ha fatto una splendida sorpresa alla sua Rosa. Il giovane avvocato è andato infatti a prenderla all’aeroporto presentandosi con un enorme mazzo di fiori e con una dedica stupenda: “Alla signora Tartaglione”, segno che per lui il rapporto ha già fatto un importante passo avanti. Che la proposta ufficiale sia già avvenuta?

Tutto è possibile, visto che le due famiglia si conoscono e c’è anche una grande amicizia tra Adele, la sorella di Pietro (che ha lasciato anche lei un dolcissimo messaggio di commiato alla cognata), e Donato, fratello di Rosa. Per sapere la verità, però, dovremo attendere la fine dell’Isola dei Famosi 2018 e magari, chissà, ci sarà anche un’altra proposta in diretta! Del resto non sarebbe la prima volta che succede.

Voi cosa ne pensate di questa coppia, amici lettori? Vi piace?