Uomini e Donne, rubato il profilo di Luigi: c’entra Lorenzo?

Un hacker ha preso possesso del profilo Instagram di Luigi Mastroianni e si è divertito così

Uomini e Donne

di 5124 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, rubato il profilo di Luigi: c’entra Lorenzo?

Luigi Mastroianni non ha passato un periodo facilissimo e a quanto pare per lui i guai non sono ancora finiti. Prima c’è stato il malore che l’ha tenuto qualche giorno lontano dai social e dagli impegni di lavoro, poi la rottura con Sara Affi Fella, che appena un mese fa lo aveva scelto nello studio di Uomini e Donne, e ora un hacker gli ha rubato il profilo Instagram. Peccato che non abbia fatto solo questo, visto che ha anche pubblicato parole e frasi irripetibili di insulti nei confronti dell’ex corteggiatore.

Uomini e Donne, rubato il profilo di Luigi Mastroianni

Tutto è successo nella giornata di ieri, quando all’improvviso i fan di Luigi Mastroianni hanno notato post alquanto strani tra le story Instagram dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Si è saputo che si trattava di un hacker che non si è limitato a rubare il profilo del ragazzo, forse allettato dalle migliaia di follower che lo seguono, ma si è anche divertito a scrivere insulti contro di lui – definendolo uno sfigato e un buono a nulla – e contro il fratello Salvo, definito senza pietà come un “co**ione”.

Uomini e Donne, nella vicenda c’entra forse Lorenzo Riccardi? I dubbi dei fan

Frasi irripetibili e cattivissime contro Luigi, insomma, a cui si alternavano anche lodi all’ex rivale di lui, Lorenzo Riccardi, anche lui corteggiatore di Sara Affi Fella. A molti, dunque, è venuto da pensare che il giovane milanese potesse c’entrare in qualche modo con questa sgradevole situazione. In realtà secondo noi, se davvero Lorenzo c’entrasse qualcosa con questa bruttissima storia (cosa che non crediamo), avrebbe evitato accuratamente di auto-elogiarsi, rischiando così di darsi la zappa sui piedi.

Uomini e Donne, l’ex corteggiatore torna in possesso del suo IG e scrive

Frasi come: “Ciao ciao cogl***e, vediamo se fai ancora il f**o adesso” oppure “Bombato e finocchio come l’amico tuo. Lorenzo Riccardi tutta la vita” (questa riferita a Giordano Mazzocchi) sono frutto di una persona abile al computer e decisamente cattiva, che magari tifava davvero per Lorenzo ma che di certo non c’entra nulla con lui. Fortunatamente, dopo qualche ora e moltissimi altri insulti irripetibili, il Mastroianni è riuscito a riprendersi il suo profilo Instagram e ha commentato con poche parole, pacate ma decisamente forti, quanto successo.

“Curatevi la cattiveria” ha scritto infatti l’ex corteggiatore, dopo aver cancellato tutte le story postate dall’hacker. E noi siamo d’accordissimo con lui!