Aggiornato al: 05 Luglio, 2018  71474

Uomini e Donne, Sara annuncia la rottura in diretta e Lorenzo commenta

Lorenzo Riccardi continua a seguire Sara Affi Fella su Instagram e commenta così l'ultima diretta

Uomini e Donne, Sara annuncia la rottura in diretta e Lorenzo commenta

Lorenzo Riccardi continua a seguire Sara Affi Fella su Instagram e commenta così l'ultima diretta


Oggi è uscita la copertina di Uomini e Donne Magazine, il giornale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, e abbiamo notato come Luigi Mastroianni fosse in copertina per dire la sua a proposito della rottura (nell’aria ormai da tempo) tra lui e Sara Affi Fella. In attesa di leggere l’intervista completa all’ex corteggiatore, visto la rivista uscirà solo domani giovedì 28 giugno 2018, anche Sara ha voluto dire la sua attraverso una diretta rilasciata poco fa sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella annuncia la rottura con Luigi Mastroianni

Quasi fosse una risposta alle parole di Luigi Mastroianni, l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella ha dichiarato: “Io comunque sto benino, sto riprendendo la mia vita in mano. Per quanto riguarda la mia situazione sentimentale, sono single, mentre in merito alla mia vita privata, determinati discorsi e determinate dinamiche devono rimanere in famiglia e prima di rilasciare interviste – che io non ho fatto – bisogna parlare tra di noi. Settimana scorsa ho detto che c’erano delle problematiche anche per quanto riguarda delle cose personali sia mie che di Luigi, col quale ho parlato anche poco fa, col quale ci siamo lasciati come due persone mature, che accettano la realtà e che si rispettano”.

Uomini e Donne, la lunga diretta su Instagram della ex tronista

La ex fidanzata di Nicola Panico (che a quanto pare è pronto a tornare alla carica con la ex che a suo dire ama ancora) ha continuato difendendo Luigi e ammettendo: “Se le cose non vanno come devono andare, la colpa è di entrambi, io so di essere una persona complicata e particolare, ma non sono cattiva. Non siamo adatti l’uno all’altra, ho scelto Luigi perché volevo scegliere lui e ci siamo sempre comportati bene nei reciproci confronti. È un bravissimo ragazzo. Ma se le cose non vanno, non vanno…”.


Uomini e Donne, il commento (sempre in diretta) dell’ex corteggiatore Lorenzo Riccardi

Ma la bella Sara non vuole entrare nei dettagli e specifica: “Non sono qui a dirvi come, dove, quando e perché le cose non funzionavano. Io ho una mia idea di rapporto e anche di come gestirlo con la persona che voglio avere al io fianco”. A molti non è sfuggito che anche l’ex corteggiatore Lorenzo Riccardi – ovvero la non scelta di Sara – stava seguendo la diretta, e anzi a un certo punto ha commentato con una frase abbastanza lapidaria e molto fondata, ovvero: “Tu sei sempre stata single…”. Non solo Lorenzo, infatti, ma anche molti altri appassionati di Uomini e Donne sono convinti che tra Luigi e Sara probabilmente non sia mai neanche iniziata davvero.

CATEGORIE Uomini e Donne