Aggiornato al: 09 Luglio, 2018  147211

Uomini e Donne, Sara rivela: “Ecco perché non sono andata a letto con Luigi”

L'ex tronista di Uomini e Donne racconta la sua versione dei fatti e lascia tutti a bocca aperta

Uomini e Donne, Sara rivela: “Ecco perché non sono andata a letto con Luigi”

L'ex tronista di Uomini e Donne racconta la sua versione dei fatti e lascia tutti a bocca aperta


Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella si sono lasciati e le motivazioni che emergono più chiaramente riguardano il disinteresse dell’ex tronista di Uomini e Donne, la quale probabilmente ha scelto solo per fare la scelta, ma non perché realmente interessata. Questo ha dichiarato anche l’ex corteggiatore, che non ci sta a e essere accusato di menefreghismo e che ha sempre dichiarato di essere molto preso dall’ex tronista. Ma quest’ultima ha deciso di dire la sua e tra le altre cose ha svelato perché non ha mai voluto dormire con lui…

Uomini e Donne, la verità di Sara Affi Fella

Luigi Mastroianni nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha lasciato chiaramente intendere di essere rimasto male non tanto perché Sara non abbia voluto vivere l’intimità con lui, quanto perché abbia addirittura preteso stanze separate. Ed ecco la risposta (poco convincente) della ex tronista“Se io non dormo con una persona è perché non ci voglio dormire, non la conosco bene, non mi fido. Perché ha mandato questa cosa in pasto ai leoni? Ho trovato squallido rivelare questi particolati intimi”.

Uomini e Donne, l’ex tronista spiega perché non è andata a letto con Luigi


Sara Affi Fella ha continuato difendendo la sua virtù e mostrando chiaramente a tutti che per lei in fondo Luigi è sempre rimasto un estraneo: “Perché devo concedermi ad una persona che non conosco? La mia intimità è stata spiattellata davanti a tutti e devo difendermi. Dite che sono cattiva perché ero ad Ibiza, mentre Luigi stava male. Io non sapevo che lui stava male, ho le prove di questo”. Un discorso, quello della ex tronista di Uomini e Donne, che per molti non fila e che mostra incongruenze.

Uomini e Donne, la versione di Sara non convince

Perché non trascorrere la notte assieme senza comunque fare nulla? O ancora, lei per prima aveva dichiarato di essere all’antica e di non essersi “concessa”… perché se lo fa Luigi è un problema? L’ex tronista, che tra l’altro attualmente viene difesa a spada tratta dal suo ex, Nicola Panico, conclude così: “Le cose sono finite perché la storia non andava proprio. Lui era assente con me, era buono solo a lamentarsi… non mi sto risentendo con il mio ex. Accusate me di business? Sinceramente dovete vedere chi altro lo fa, perché non lo faccio solo io”.

Insomma, la sensazione è che la guerra tra questi due “ex” sia appena all’inizio!

CATEGORIE Uomini e Donne