Aggiornato al: 26 Giugno, 2018  17326

Uomini e Donne, Sara si scaglia contro Luigi: battuta al veleno

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sono già ai ferri corti, ecco cosa sta succedendo

Uomini e Donne, Sara si scaglia contro Luigi: battuta al veleno

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sono già ai ferri corti, ecco cosa sta succedendo


Che le cose tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella non vadano bene ormai è cosa nota a tutti, così come è noto a tutti (anche se manca l’annuncio ufficiale) che tra loro sia finita. Negli ultimi due giorni tuttavia è successo qualcosa che ha un po’ turbato i fan, facendo gridare allo scandalo. L’ex corteggiatore, infatti, è stato avvistato in discoteca con la sua ex fidanzata storica e pare che questa cosa abbia molto infastidito l’ex tronista, che tramite story Instagram ha lanciato una frecciatine velenosa al “fidanzato”.

Uomini e Donne, Luigi ha tradito la fiducia di Sara?

Qualche giorno fa c’era stato l’avvistamento di Luigi con Sissi, amica di Roma della quale Sara Affi Fella era gelosa e che Mastroianni aveva eliminato dalla sua vita proprio per non indispettire ulteriormente la tronista che cercava di conquistare; poi sono arrivate le foto con Francesca, amica di Nilufar Addati, ritenute dai fan della coppia come un po’ troppo amichevoli per un ragazzo come Luigi che in fin dei conti risulta ancora fidanzato; ora, infine, è arrivato l’avvistamento con la ex fidanzata storica.

Uomini e Donne, ecco come si giustifica l’ex corteggiatore


L’incontro è avvenuto presso la discoteca Fellini di Pomigliano Milanese, dove Luigi Mastroianni si trovava per una serata come deejay. Non appena la segnalazione e le foto si sono diffuse sul web, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha provveduto a spiegare la cosa in una lunga Instagram Story nella quale ha giustificato l’incontro come un semplice scambio di cortesie tra vecchi ex che sono rimasti in buoni rapporti. Ma la sua – ormai ex. ammesso che lo sia mai stata – fidanzata gli avrà creduto?

Uomini e Donne, Sara furiosa con il suo “fidanzato”

A quanto pare no, visto che qualche ora dopo Sara Affi Fella, sempre attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato una brevissima storia nella quale dice soltanto la parola“Azz”, accompagnando questa esclamazione molto eloquente con un’espressione facciale che la dice lunga e che sembra voler dire: “Ecco chi è davvero Luigi!”. I fan l’hanno interpretata così e immediatamente sul web si è scatenato il putiferio: un parte dei follower si è schierata dalla parte della ex tronista, ma l’altra è tutta con Luigi.

E voi, da che parte state? A chi credete?

CATEGORIE Uomini e Donne