Uomini e Donne

Scandalo Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con Raffaella Mennoia?

In tanti si stanno chiedendo cosa avrà reagito la conduttrice allo scandalo che sta travolgendo il suo programma

Pubblicato il: 11 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2915

Scandalo Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con Raffaella Mennoia?

In tanti si stanno chiedendo cosa avrà reagito la conduttrice allo scandalo che sta travolgendo il suo programma

In tanti si sono chiesti in questi giorni cosa pensa Maria De Filippi dello scandalo che in questi giorni ha travolto – e sta per travolgere in maniera ancora più forte, visto che Teresa Cilia ha annunciato che tra qualche giorno dirà tutto – la sua redattrice di fiducia, nonché amica, Raffaella Mennoia, che si occupa principalmente del trono classico di Uomini e Donne. E a quanto pare la conduttrice è infuriata per quello che sta succedendo, ed è pronta a parlare nel corso della prima registrazione del programma.

Scandalo Uomini e Donne, cosa pensa Maria De Filippi?

Qualche giorno fa, quando lo scandalo che sta travolgendo Raffaella Mennoia non era ancora esploso completamente, sulla pagina ufficiale sia Instagram che Facebook di Uomini e Donne erano comparse queste parole: “Recentemente si leggono sui social, a proposito di Uomini e Donne, svariate sciocchezze. Alcune innocue e altre più equivoche, dove si promettono chissà quali grandi rivelazioni, che poi purtroppo non arrivano mai”. Il Uomini e Donne proseguiva minacciando ritorsioni legali.

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia shock sulla Mennoia: “Ancora non me la sento di dire tutto, ma…”

Il comunicato ufficiale della redazione di Uomini e Donne

“Ora, noi vogliamo e dobbiamo essere ben pazienti, ma fino ad un certo punto…oltre al quale diventa d’obbligo far partire diffide e denunce” si leggeva. E ancora: “La morale purtroppo è sempre questa: a chi ha deciso di partecipare al programma cercando una soluzione per la vita che poi non è arrivata (non ci siamo mai posti come risolutori di vita), è rimasto un indigeribile amaro in bocca che fa scrivere grandi sciocchezze”. Ma è stata la conclusione a lasciare in un certo senso spiazzati i fan del programma.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia sapeva già che Sara Affi Fella era fidanzata?

Maria De Filippi ora tace: sarà furiosa con Raffaella Mennoia?

Sì perché la firma è anche quella di Maria De Filippi: “Lasciamo a voi che leggete il compito di saper individuare i “rosiconi” e vi auguriamo un felice agosto 2019. La produzione anche a nome di MDF”. Non a caso, Raffaella si trovava proprio ad Ansedonia, dove ha la casa di vacanze la De Filippi. Pare infatti che la Mennoia si sia consultata con lei prima di scrivere, e che in effetti la conduttrice fosse assolutamente d’accordo con il comunicato. Peccato che dopo le ultime parole di Teresa Cilia, la De Filippi sia molto arrabbiata..

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia contatta gli avvocati: “Dirò tutto, Raffaella Mennoia va fermata”

Non sappiamo se con la sua pupilla, Raffaella, che magari le ha confessato qualcosa di quello che potrebbe svelare presto Teresa Cilia, oppure con l’ex tronista, che sta dimostrando ingratitudine verso il programma.



Seguici su Instagram !


CATEGORIE Uomini e Donne