Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne trono over

Uomini e Donne, trono over: Sossio fa un importante annuncio su Ursula attraverso i social

Con un video su Instagram l’ex cavaliere rivela di essere molto emozionato

Pubblicato il: 08 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 5962

Uomini e Donne, trono over: Sossio fa un importante annuncio su Ursula attraverso i social

Con un video su Instagram l’ex cavaliere rivela di essere molto emozionato



Chiunque conosca Sossio e Ursula sa che la loro storia al trono over di Uomini e donne è stata travagliata, ma che poi hanno avuto un lieto fine con l’annuncio della gravidanza della Bennardo. Ma poco fa sul suo profilo social Aruta posta un video nel corso del quale fa un una rivelazione importante sulla gravidanza della sua compagna. L’ex cavaliere non riesce a trattenere i suoi sentimenti, che decide di condividere con tutti coloro che hanno sempre tifato per loro.

Trono over di Uomini e donne: la gravidanza di Ursula


La gravidanza di Ursula è stata annunciata poco più di 7 mesi fa. Da quel momento tutti hanno seguito la coppia emozionata per la bella notizia. Hanno condiviso tutto con i loro fans compreso il momento in cui hanno scoperto il sesso del bambino e hanno annunciato Sempre attraverso i loro profili Social che si trattava di una bambina e che avevano già scelto il nome per lei. La piccola infatti si chiamerà Bianca. Non sono mancati momenti in cui la loro Unione ha tremato, ma questa volta il loro amore è stato più forte e ha vinto su tutto.

LEGGI ANCHE – L’annuncio della gravidanza

Uomini e donne, Ursula diventa mamma

È stato molto emozionante vedere postate sul profilo social di Sossio le foto del pancione di Ursula in più occasioni e di come lui abbia riservato alla sua compagna milioni di premure e di attenzioni. La gravidanza della Bennardo e dunque il coronamento di un grande sogno d’amore che ora, lo annuncia Sossio attraverso i social. E’ ormai un dato di fatto che a breve la piccola sarà la loro realtà. Il video postato su Instagram mostra quanto aruta sia emozionato al pensiero di diventare il padre della piccola Bianca.

LEGGI ANCHE – Ursula e Sossio annunciano il sesso del bambino

Le parole di Sossio su Instagram

Come appena detto Sossio ha postato un video su Instagram, ecco le sue parole:” a tutti quelli che ci vogliono bene, a tutti quelli che ci seguono, mancano pochissime ore che io e Ursula diventeremo genitori. L’emozione è tantissima. Un bacio a tutti, a presto!”. Adesso non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale della nascita della piccola Bianca, che probabilmente sarà tra qualche ora. Sotto i post potete leggere i messaggi di augurio lasciati dai fans.

LEGGI ANCHE – Ursula sostiene la scelta di Sossio

Restiamo in attesa di potervi comunicare al più presto il lieto evento annunciato dagli ex protagonisti di Uomini e donne, trono over!


Seguici su Instagram !