Uomini e Donne

Uomini e Donne, spunta il retroscena: Giulia Salemi è stata scartata ai provini?

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip non sarà la tronista della prossima stagione di Uomini e Donne.

Pubblicato il: 28 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1237

Uomini e Donne, spunta il retroscena: Giulia Salemi è stata scartata ai provini?

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip non sarà la tronista della prossima stagione di Uomini e Donne.

La nuova stagione di Uomini e Donne sta per iniziare e tutti aspettavano di vedere un volto molto conosciuto nel trono classico. Stiamo parlando di Giulia Salemi, la quale sembrava ormai prossima a diventare la nuova tronista del talk show. Sebbene la madre della ragazza avesse dichiarato il contrario, molti siti web avevano dato per certo la sua presenza. Tuttavia, il settimanale Chi ha rivelato un clamoroso retroscena sull’ex gieffina, la quale sarebbe stata scartata ai provini.

Uomini e Donne: Giulia Salemi scartata ai provini?

Sembrava ormai cosa fatta la presenza di Giulia Salemi a Uomini e Donne, invece non sarà così. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip tornata single dopo la cocente delusione d’amore con Francesco Monte, non sarebbe riuscita a superare i provini del talk show di Maria De Filippi. A rivelarlo è il settimanale Chi, il quale ha spiegato che la Salemi sarebbe stata scartata dalla redazione in quanto probabilmente non avrebbe convinto fino in fondo gli addetti ai lavori. Tuttavia, non si conoscono i motivi precisi per cui la produzione di Uomini e Donne avrebbe fatto a meno dell’ex gieffina. Ad ogni modo, la Salemi non avrebbe dato troppa importanza al provino poichè pare aver trovato già un nuovo flirt.

LEGGI ANCHE – Ex tronista rivela il suo dramma sui social

Uomini e Donne: il nuovo flirt di Giulia Salemi

Non si sa il motivo per il quale la redazione di Uomini e Donne avrebbe scartato Giulia Salemi, ma qualcuno pensa che dietro ci sarebbe stato il presunto flirt della ragazza. Non a caso, dopo aver compreso di non essere la nuova tronista del talk show, la Salemi pare essere uscita allo scoperto con Marco Ferri. Si tratta ovviamente di un’ipotesi dei più maliziosi, ma sulla nuova relazione non ci sarebbero troppi dubbi. La ragazza, infatti, è stata pizzicata con l’ex naufrago in vacanza in Sardegna. Tra mare e relax, i due sarebbero stati molto intimi per diversi giorni, il che ha scatenato il gossip.

LEGGI ANCHE – Svelato il nome della seconda tronista!

A breve inizieranno le registrazioni della nuova stagione di Uomini e donne, non perdetevi dunque le prime anticipazioni!



Seguici su Instagram !


CATEGORIE Uomini e Donne