Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tina Cipollari: parole forti sull’ex marito Kikò

Mentre il gossip impazza sul suo nuovo amore, l'opinionista fa delle dichiarazioni sul suo ex

Pubblicato il: 23 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 14516

Uomini e Donne, Tina Cipollari: parole forti sull’ex marito Kikò

Mentre il gossip impazza sul suo nuovo amore, l'opinionista fa delle dichiarazioni sul suo ex



Tina Cipollari, storica opinionista del trono over e del trono classico di Uomini e Donne, e Chicco Nalli, detto Kikò, si sono separati ormai da diversi mesi e hanno entrambi un nuovo amore. Ma a differenza di altre coppie che si lasciano male e non fanno che litigare, spesso lanciandosi anche frecciatine a mezzo social, la vamp di Maria De Filippi e il suo ex marito hair stylist di fiducia di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso ogni giorno non fanno che confermare la loro stima reciproca e l’affetto che li lega.

Uomini e Donne, Tina Cipollari parla dell’ex marito Kikò


Ultima in ordine di tempo è stata proprio Tina Cipollari, che con Chicco Nalli è stata sposata per tredici anni e che da lui ha avuto ben tre figli maschi, Francesco, Mattias e Gianluca. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, Tina ha pronunciato parole molto forti nei confronti dell’ex marito, che trasudano stima e affetto e che fanno capire come, se si è intelligenti nel gestire un divorzio, i bambini soffrono decisamente meno.

Uomini e Donne, il ruolo di padre di Nalli e il rapporto tra i due ex

La vamp di Canale 5, che ora ha un nuovo amore (di cui però nell’intervista non ha assolutamente parlato), ha dichiarato infatti a proposito dell’ex marito e padre dei suoi figli: “Siamo una coppia separata che ha tre figli ed abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori. Il mio ruolo è sempre stato quello del “vigile”. Il papà non aveva molto polso nei loro confronti, quando erano più piccoli, perciò a volte sono stata molto severa”.

Uomini e Donne, Tina e Chicco sempre vicini: possibile un ritorno di fiamma?

E Tina anche in trasmissione, nel corso di una delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, aveva ribadito che Chicco rimane una delle figure di riferimento della sua vita, persino ora che anche lui ha una nuova compagna di cui si dice innamoratissimo. Eppure, per il bene dei figli, ha preso casa vicino a quella dove vivono Tina e i bambini, e molto spesso si ferma a cena. E anche l’hair stylist ha solo parole di ammirazione e affetto per la sua ex moglie, al punto che in tanti ancora sperano in un ritorno di fiamma…

Del resto, tutto può succedere!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Uomini e Donne