Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  3132

Uomini e donne corteggiatori 2003-2004: Giuseppe Lago

Uomini e Donne corteggiatori stagione 2003-2004: Giuseppe Lago è uno dei corteggiatori di Veronica Ranieri

Uomini e donne corteggiatori 2003-2004: Giuseppe Lago

Uomini e Donne corteggiatori stagione 2003-2004: Giuseppe Lago è uno dei corteggiatori di Veronica Ranieri


Giuseppe Lago entra a far parte del programma Uomini e Donne, nel 2004 come corteggiatore di Veronica Ranieri. La tronista, era stata corteggiatrice di Costantito Vitagliano il quale le preferì Alessandra Pierelli. Approdata sul trono di Uomini e Donne si ritrova alla fine della scelta con 3 corteggiatori: Matteo, Marcelo e Giuseppe. Matteo le promette una storia d’amore divertente che non sarebbe mai finita, mentre Marcelo parla di essere già perdutamente innamorato e di volere una vita comune. Veronica non cede alle lusinghe e sceglie Giuseppe, il quale le rifila invece un sonoro “no”, le da un bacio e si accomoda l’anno successivo sul trono classico. Il suo percorso è fatto di molte corteggiatrici, fino a quando sceglie Francesca Morana. La loro storia naufraga ad Amore vero, antenato di Temptation Islands, a causa di Erminia Castriota, una delle tentatrici. La storia con Erminia comunque dura circa 2 anni, fino a spegnersi per colpa di un flirt con la showgirl russa Victoria Petroff. Dopo tutto Giuseppe ha sempre dimostrato durante il suo percorso a Uomini e Donne, la sua passione per le belle donne e il suo carattere espansivo.

uomini e donne corteggiatori: Ecco il percorso nel programma di Giuseppe Lago

Tra i corteggiatori di Uomini e Donne, Giuseppe si fa subito notare. Quando arriva il momento della scelta per Veronica, non fa altro che chiederle un bacio a conferma della sua preferenza. Consapevole di essere molto amato dal pubblico e della possibilità del trono, dice no perché, sostiene, più portato a seguire la ragione che il suo cuore. Diventato tronista nel 2005 sceglie Francesca Morana, dopo un percorso fatto di tanti baci e tante corteggiatrici.

uomini e donne corteggiatori 2003-2004: Giuseppe corteggia Veronica Ranieri


Veronica Ranieri, tarantina di nascita, partecipa al programma di Maria de Filippi come corteggiatrice di Costantino Vitagliano, ma viene scartata dal bel milanese in favore di Alessandra Pierelli. Diventata a sua volta tronista, cerca di rifarsi attraverso le attenzioni di Giuseppe che la rifiuta, infrangendo così anche l’ultima speranza per Veronica di trovare il vero amore. Dopo uomini e Donne scompare dalla scena televisiva.

uomini e donne corteggiatori stagione 2003: Giuseppe Lago da corteggiatore a tronista

Il percorso di Giuseppe dura 2 stagioni. Nella stagione 2003-2004, lo vediamo nei panni di corteggiatore, molto attento a stimolare l’interesse della tronista facilitato anche dal suo fascino indiscutibile. Riscuote subito molto successo tra il pubblico, tanto che nella stagione successiva 2004-2005, lo si ritrova nei panni di tronista messo in difficoltà dalle tante corteggiatrici arrivate per lui a Cinecittà.

uomini e donne corteggiatori: informazioni e curiosità di Giuseppe Lago

Cosa fa oggi Giuseppe Lago? I suoi fan più accaniti saranno contenti di sapere, che è felicemente sposato con Elisabetta Caltagirone, dalla quale ha avuto un bellissimo bambino di nome Edoardo. La Caltagirone è figlia del noto immobiliarista romano Caltagirone, e lavora nella società insieme alla moglie come imprenditore.

Tra i corteggiatori di Uomini e Donne Giuseppe Lago si è dimostrato essere il più giudizioso: oltre che inseguire le illusioni televisive che alla lunga non hanno dato i frutti che aveva sperato, la sua laurea in economia gli ha invece spianato la strada al successo. Quando si dice un uomo bello e intelligente!

Per altri corteggiatori seguite la nostra rubrica uomini e donne corteggiatori