Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  8337

Uomini e Donne tronisti edizione 2003-2004: Il trono di Costantino Vitagliano

Uomini e Donne tronisti edizione 2003-2004:Costantino Vitagliano, da corteggiatore a tronista. Ve lo ricordate? Al suo fianco anche altri tronisti Vip come Giorgio Mastrota, Cristina Plevani, Max Bertolani, Raffaello Zanieri, Antonello Zara e Veronica Ranieri

Uomini e Donne tronisti edizione 2003-2004: Il trono di Costantino Vitagliano

Uomini e Donne tronisti edizione 2003-2004:Costantino Vitagliano, da corteggiatore a tronista. Ve lo ricordate? Al suo fianco anche altri tronisti Vip come Giorgio Mastrota, Cristina Plevani, Max Bertolani, Raffaello Zanieri, Antonello Zara e Veronica Ranieri


Costantino Vitagliano si presenta a Uomini e Donne nel 2003 in veste di corteggiatore di Lucia Pavan; Lucia lo scelse e ricevendo quello che fu un “no” molto discusso, il corteggiatore infatti, come vi abbiamo raccontato nella scorsa news di Uomini e Donne tronisti edizione 2002-2003, dopo la dichiarazione d’amore della Pavan le chiese un bacio e successivamente le confessò di non voler iniziare una storia con lei. Come sempre succede quando un personaggio diventa molto amato dal pubblico ma non esce dallo studio di Maria De Filippi con un compagna, a quest’ultimo spetta quasi di diritto la poltrona rossa l’anno seguente,e così è stato anche per il bel Costantino.

Uomini e Donne tronisti edizione 2003-2004: La scelta di Costantino

Arrivano numerosissime a corteggiare Costantino Vitagliano, sfilano con la rosa rossa in mano e il tronista sembra le tenga quasi tutte; ha solo una domanda che esplicita a Maria De Filippi già nella prima puntata. Costa chiede a Maria se c’è qualche ragazza già mamma in quanto lui nonostante il suo amore spassionato per i bambini e soprattutto per la sua nipotina Laura, non si sente ancora pronto a un impegno così grande. E’ Alessandra Pirelli che attira immediatamente l’attenzione del tronista. La ventitreenne sabauda, si presenta a uomini e donne con le idee molto chiare e non nasconde il suo grande interesse per il tronista che nonostante numerosi baci anche con le altre corteggiatrici sembra nutrire sempre un interesse particolare per Alessandra. La scelta di Costantino che come molti sapranno ha scelto Alessandra Pirelli è giudicata da molti telespettatori come la scelta più bella ed emozionante della storia del programma, forse anche perché una delle prime, Costa sceglie Ale dicendo: “Ti scelgo senza un perché, ti scelgo perché è giusto che finisca così”.

Uomini e Donne tronisti edizione 2003-2004: La coppia Costa e Ale


La coppia Costantino Vitagliano e Alessandra Pirelli, dai fan denominata “Costa e Ale” diventa un fenomeno mediatico; Costa definito da molti il più bello d’Italia comincia a fare coppia fissa con Ale che invece resterà sempre la corteggiatrice di Uomini e Donne per antonomasia. Era il 2004/2005 quando la coppia decide di vivere il proprio amore sotto i riflettori delle telecamere, i due erano ospiti fissi di “Buona Domenica” programma condotto da Maurizio Costanzo marito di Maria De Filippi, riuscendo a totalizzare 7 milioni di telespettatori che seguiva solo le loro vicende.

Uomini e Donne tronisti edizione 2003-2004: Costantino e Alessandra oggi

Ma che fine ha fatto una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne? Alessandra Pirelli, si è sposata il 20 marzo 2011 con il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassari e dal loro matrimonio sono nati due splendidi bambini, Daniel e Liam. Costantino Vitagliano invece sembra stia lavorando come insegnante agli aspiranti “personal shopper”, del resto la sua passione per la moda e per il mondo dello spettacolo non sono mai stati un mistero.

Uomini e Donne tronisti edizione 2003-2004: Chi c’era al fianco di Costantino?

Come sempre nel celebre programma di Uomini e Donne Costantino Vitagliano non era il solo a sedere sulla poltrona rossa; Al suo fianco c’erano anche Giorgio Mastrota, Cristina Plevani, Max Bertolani, Alessia Fabiani, Raffaello Zanieri, Antonello Zara e Veronica Ranieri. Giorgio Mastrota si presenta a Uomini e Donne nel 2003 come tronista al fianco di Max Bertolani, la sua scelta ricade su Chiara Dujela, una bellissima subrette. Peccato che la storia d’amore tra i due sia durata pochissimo. Nella stessa edizione del trono classico Cristina Plevani primissima vincitrice del Grande Fratello, sceglie Mirko Vatteroni dal quale riceve un “si”… Anche per i due non c’è però il lieto fine. Alessia Fagiani diventa tronista nel 2004, ma il programma le contesta di aver violato il regolamento della trasmissione e lei abbandona il trono in diretta, stessa sorte per diversi motivi però spetta anche a Raffaello Zanieri, ex corteggiatore di Lucia Pavan. Antonello Zara sceglie invece Valentina Gioia la quale gli dice “si”. Veronica Ranieri, ex corteggiatrice di Costantino Vitagliano invece, sceglie Giuseppe Lago il quale le dice di no.  Ma chi si è seduto sulla poltrona rossa dopo Costantino e gli altri tronisti? Per scoprirlo non resta che aspettare la prossima news di Uomini e Donne tronisti edizione 2004-2005.