Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2794

Uomini e donne corteggiatrici 2004-2005: Annalisa Michetti

Uomini e donne corteggiatrici 2004-2005: Annalisa Michetti, una miss alla corte di Diego Conte

Uomini e donne corteggiatrici 2004-2005: Annalisa Michetti

Uomini e donne corteggiatrici 2004-2005: Annalisa Michetti, una miss alla corte di Diego Conte


A Uomini e donne di corteggiatrici ne sono passate quasi di tutti i tipi: sguaiate, ambiziose, esibizioniste,timde, ma nella nostra rubrica di Uomini e Donne cortegiatrici vogliamo parlare di  Annalisa Michetti dove è del tutto fuorché questo. Una ragazza raffinata e dal fisico statuario, con un italiano forbito e una laurea in Giurisprudenza in tasca, sicura di sé ma non disposta a tutto pur di stare in televisione. Si presenta come corteggiatrice di Diego Conte a metà percorso, nel momento in cui il tronista sembra ormai aver perso la testa per una bella ragazza bionda di nome Luna Graziano. Annalisa ha la capacità di incuriosire Diego con garbo, ma la sua riservatezza non viene capita dal pubblico in studio che la attacca sistematicamente accusandola di essere fredda e disinteressata e di puntare esclusivamente al trono. Le reali intenzioni di Annalisa diventano argomento di discussione per molte puntate ma, come è giusto che sia a Uomini e Donne, si scoprono solo nel giorno della scelta finale.

Uomini e donne corteggiatrici: Scopriamo la storia di Annalisa Michelli

Annalisa Michetti è nata a Desenzano del Garda il 10 luglio 1981, sotto il segno del Cancro. Ha una sorella più grande di nome Valentina, nota al pubblico defilippiano per essere stata rivale di Francesco Arca nel reality Volere o Volare. Annalisa partecipa a diversi concorsi dei bellezza e nel 2004 approda fra le finaliste di Miss Italia con la fascia di Miss Milano. Ha spesso dichiarato di non aver mai pensato di proporsi fra le corteggiatrici di Uomini e Donne, ma dopo aver visto Diego sul trono non ha saputo resistere.

Uomini e donne corteggiatrici trono classico: Annalisa corteggia Diego Conte


Diego Conte, imprenditore bolognese e titolare di un locale molto particolare e trendy, arriva a Uomini e Donne come corteggiatore di Luana di Bella ma si ritira prima della scelta. Il suo fare eccentrico e diverso rispetto ai soliti protagonisti della trasmissione, non passa però inosservato e gli fa guadagnare l’ambita sedia rossa. Da tronista cerca una ragazza con la sua stessa sensibilità artistica, con cui dare inizio ad una storia importante.

Uomini e donne corteggiatrici stagione 2004-2005: la risposta di Annalisa

Il 30 Maggio 2005 anche Diego Conte arriva alla sua scelta. Vestito con jeans e frac come si addice al suo carattere estroso, chiama la corteggiatrice al centro dello studio e le comunica di essere la sua scelta, con la speranza che il caratteraccio della ragazza al di fuori dello studio migliori e che possano ridere un po’ di più di quanto sia capitato in esterna. Dopo tanti litigi e incomprensioni arriva quindi il lieto fine per la coppia.

Uomini e donne corteggiatrici trono 2004-2005: Diego Conte a Annalisa Michelli dopo la scelta

Diego e Annalisa oggi stanno ancora insieme, confermandosi una delle coppie formatesi nel programma più longeve di sempre. Hanno avuto un forte momento di crisi nel 2005 quando su internet è spuntato un video hard di Diego con la pornostar Brigitta Bulgari. L’ex tronista si trovava in quel momento in Africa come concorrente de La talpa, impossibilitato a difendersi. Dopo alcuni mesi di separazione Annalisa ha deciso di riprovarci e oggi fanno coppia anche nel lavoro. Annalisa si occupa infatti della parte amministrativa delle attività commerciali ed artistiche di Diego. Continuate a seguirci per scoprire (o riscoprire) tutto sulle edizioni passate del programma nella nostra rubrica “Uomini e donne corteggiatrici”