Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  3029

Uomini e donne tronisti, stagione 2004-2005: Francesco Lucchi

Uomini e Donne tronisti: Francesco Lucchi tronista dell'edizione 2004-2005, news e tutto quanto c'è da sapere del suo percorso nel programma

Uomini e donne tronisti, stagione 2004-2005: Francesco Lucchi

Uomini e Donne tronisti: Francesco Lucchi tronista dell'edizione 2004-2005, news e tutto quanto c'è da sapere del suo percorso nel programma


Nella stagione televisiva del trono classico di Uomini e donne 2004-2005 furono molti i tronisti che si sono avvicendati sul trono blu. Insieme a Diego Conte e Francesco Arca chi è riuscito a ritagliarsi una fetta importante di pubblico e di affetto resta senza dubbio Francesco Lucchi, l’affascinante romagnolo che già aveva frequentato lo studio di Maria nelle vesti di corteggiatore della bellissima Luana Di Bella. Come tronista è riuscito a farsi notare per la sua appassionata love story con Emanuela Lomanzo che divenne la sua scelta finale. La loro relazione non è durata al di fuori del programma, e, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, Francesco si è dedicato con profitto a inaugurare locali sfruttando la sua notorietà.

Uomini e Donne tronisti stagione 2004-2005 : scheda biografica Francesco Lucchi

Francesco Lucchi nasce nel 1979 a Bologna ma vive e lavora a Cesenatico in provincia di Forlì. Ha l’aspetto del macho, grazie a quella sua bellezza tipicamente meridionale, e ha sempre ammesso di avere un carattere un po’ lunatico. Da sempre appassionato e cultore del corpo, Francesco dedica molte ore all’esercizio fisico. Con i guadagni ricavati dalle serate nelle discoteche di tutta Italia, riesce ad aprire una sua palestra a Cesenatico. In questa frequentatissimo centro sportivo insegna body building e, dopo la rottura con Emanuella, si è dedicato alla conoscenza di altre donne, famose e non, del patinato mondo dello spettacolo. Partecipa al programma “The King of the Night” nel 2010 insieme ad altri ex tronisti ma non riesce a catturare l’attenzione del pubblico.

Uomini e Donne tronisti edizione 2004-2005: un trono lungamente atteso per Francesco


Francesco quando era soltanto un corteggiatore aveva dichiarato il suo interesse nei confronti di Luana Di Bella che però gli preferì il suo collega sul trono classico Diego Conte. L’amarezza di non essere corrisposto in amore gli diede però la carica di partecipare nel programma di Maria De Filippi come tronista e di condurre lui il gioco della seduzione.

Uomini e Donne tronisti 2004-2005, la scelta di Francesco Lucchini: Emanuella Lomanzo

Nel suo percorso a Uomini e Donne fu con Emanuella Lomanzo che Francesco iniziò un rapporto di reciproco interesse. Emanuella viene dalla Puglia e nella città di Bari lavora come parrucchiera. Tra i due si crea un grande feeling che, purtroppo, termina dopo solo cinque mesi. I motivi? La gelosia di lei, che all’epoca non riuscì a gestire la vita pubblica del suo fidanzato.

Uomini e Donne trono classico 2004-2005: la passione per le donne di Francesco Lucchini

Francesco dopo la sua avventura a Uomini e Donne non è rimasto single a lungo. I suoi flirt inerenti a famose donne dello spettacolo sono ormai noti. Un esemio? La sua relazione con Jessica Notaro, finalista di Miss Italia edizione 2007, alle foto intime con Alessia Giovagnoli, concorrente del Grande Fratello 10.

Uomini e Donne tronisti del 2004-2005, ultime news su Francesco Lucchi

Da quando ha aperto la sua palestra Francesco è un uomo ritrovato che non ha bisogno più di cercarsi la notorietà in uno studio televisivo. Nonostante sia stato qualche tempo con Maria Elena Monego, Miss Veneto 2010, oggi Francesco è un single che ama la vita e soprattutto i propri spazi. Chissà se troverà mai una compagna capace di renderlo felice. Ed anche per oggi le nostre news sui tronisti di tutte le stagioni del trono classico di Uomini e donne sono terminate, domani continueremo a raccontarvi la stagione 2004-2005 che ha visto ben otto personaggi avvicendarsi sulla poltrona rossa.