Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  4232

Uomini e donne tronisti 2006-2007: Flora Canto

Tronisti Uomini e Donne: Flora Canto è stata una delle troniste più amate del programma di Maria De Filippi, e ad oggi faremo un sunto del suo percorso.

Uomini e donne tronisti 2006-2007: Flora Canto

Tronisti Uomini e Donne: Flora Canto è stata una delle troniste più amate del programma di Maria De Filippi, e ad oggi faremo un sunto del suo percorso.


Uomini e Donne tronisti, nella stagione 2006/2007 dopo tanti tronisti passati in sordina, a Uomini e Donne, una ragazza di 24 anni riesce a fare breccia nel cuore dell’appassionato pubblico: il suo nome è Flora. Nel video di presentazione la ragazza afferma di essere una persona solare, ma perennemente indecisa: nelle piccole cose come nel campo lavorativo. Dopo aver descritto lo splendido rapporto che la lega alla propria famiglia e ricordato tra i suoi precedenti rapporti un trascorso con Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello, Flora spiega come sia alla ricerca di un uomo che la rispetti, che sia ironico e per niente possessivo.

L’esordio in trasmissione non è dei più semplici per Flora, che viene accusata dal pubblico in studio di essere ancora emotivamente presa da Filippo, e che la sua partecipazione al programma sia volta a conquistare un posto nel mondo dello spettacolo. Le risposte di Flora Canto, per quanto articolate non convincono la platea e solo l’intervento di Maria De Filippi sembra placare le critiche di chi la trova distaccata nei primi approcci con i corteggiatorLe prime esterne e il corteggiatore conteso

Uomini e Donne tronisti: Il percorso di Flora

Nelle prime esterne Flora non viene colpita in particolare da nessun corteggiatore, fino a quando non arriva l’estroverso Paolo, che sembra aver colpito anche l’altra tronista, Camilla, che decide come Flora Canto di uscire con lui. Paolo è molto sicuro di sè, e se a Flora manifesta la sua preferenza per lei, con Camilla non perde occasione per rubarle un bacio. Intanto si fa avanti Francesco, professione poliziotto, che uscita dopo uscita, sembra mostrare un reale interesse per la bella romana.


Uomini e Donne tronisti: La nuova protagonista

A scombinare i piani di Flora e Camilla ci pensa l’arrivo di una nuova tronista: la polacca Jola, che subito sembra provare attrazione per Francesco. Dal canto suo, il ragazzo accetta l’invito in esterna della polacca per provocare Flora, che nelle precedenti uscite con altri ragazzi lo aveva stuzzicato ampiamente. Flora Canto recepisce il messaggio: la concorrenza delle sue colleghe è agguerrita, e se non vuole perdere l’occasione di conoscere Francesco deve mettere da parte l’orgoglio e attirarlo a sè. I due, nelle esterne mostrano un feeling inaspettato, cresce la complicità e lo stesso corteggiatore sceglie di dedicarsi completamente alla bella mora, nonostante dal pubblico in studio le accuse piovano per il presunto atteggiamento da doppiogiochista.

Uomini e Donne tronisti: Il weekend, il tranello, la crisi e la scelta

Flora organizza un weekend con Francesco. Ormai è chiara la sua preferenza, e come spesso accade a Uomini e Donne, tronisti e corteggiatori si scambiano i ruoli. I due si divertono, si scambiano dei baci, e trascorrono la notte in hotel nella stessa stanza. Nella puntata seguente tramite una candid da lei organizzata, Flora Canto fa in modo che Francesco si sbilanci e riveli come non abbia apprezzato l’atteggiamento della tronista, che in contemporanea al loro percorso, ne sta portando avanti altri pur di ricevere un “sì” nel momento della scelta e per questo, il suo, oggi sarebbe un “no”! Uomini e Donne però è ricco di colpi di scena, e i tronisti più amati sono quelli che sanno regalarne nei momenti più inaspettati. Delusa da questa risposta Flora entra in crisi, piange, non sa più se scegliere o meno così come avrebbe voluto fare. Dietro le quinte Francesco va a consolarla, la abbraccia, e con la ragazza ormai commossa, viene organizzato l’occorrente per una scelta lampo, le classiche poltroncine rosse vengono ricoperte di petali a sottolineare un bacio che vale più di un “sì”.

A presto con nuove ed interessanti Uomini e Donne tronisti!