Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2362

Uomini e donne tronisti 2006-2007: Jolanta “Jola” Mroszczyk

Uomini e Donne tronsti stagione 2006-2007: Jolanta Mroszczyk è stata capace di attirare l'attenzione dei fans di uomini e donne su di s

Uomini e donne tronisti 2006-2007: Jolanta “Jola” Mroszczyk

Uomini e Donne tronsti stagione 2006-2007: Jolanta Mroszczyk è stata capace di attirare l'attenzione dei fans di uomini e donne su di s


Tra le schiere di tronisti che si sono alternati a Uomini e Donne non sarà certamente quella più amata o difficile da dimenticare, ma durante la stagione 2006-2007 Jolanta, detta Jola, Mroszczyk, è stata di certo capace di attirare l’attenzione su di sè. La ragazza polacca, ha 25 anni quando arriva sul trono, e lo fa in un periodo particolare, con la stagione di Uomini e Donne iniziata già da qualche mese, e con la presenza sulle altre sedie regali di due troniste tanto belle quanto complicate: Flora e Camilla. Le due reagiscono all’arrivo di una nuova rivale d’amore con ironia e accettando la concorrenza della ragazza che, oltre ad un aspetto fisico invidiabile, mette in mostra fin dalle prime battute personalità e carattere: definendosi bella, intelligente, presuntuosa e alla ricerca di un ragazzo alla sua altezza, che sia capace di farle dimenticare l’ultima relazione conclusasi da poco più di un mese, durata più di 2 anni. A mischiare le carte arriva la manifestazione d’interesse da parte della nuova arrivata per Francesco, uno dei corteggiatori che fino a quel momento aveva attratto maggiormente la bella Flora. Il corteggiatore viene subito invitato a prendere un caffè dalla polacca che sembra avere le idee chiare e poca voglia di perdere tempo.

Uomini e Donne tronisti: Jola e Francesco

La prima esterna tra Jola e Francesco è all’insegna di giochi di sguardi e ammiccamenti che lasciano intendere come a Jola il corteggiatore non sia indifferente; da parte del corteggiatore le provocazioni sembrano invece mirate a suscitare un sentimento di gelosia per Flora, che, afferma, rimane al primo posto. Questa presa di posizione da parte del ragazzo, giunta dopo un paio di incontri con Jola, suscita in lei la convinzione che Francesco sia falso e porta i due ad avere frequenti battibecchi in puntata.

Uomini e Donne tronisti stagione 2006: La segnalazione per Jolanta


Dopo un periodo in cui Jola sembra non riuscire a costruire rapporti importanti, e in cui i baci scambiati sembrano lasciare il tempo che trovano, entrano in studio due ragazzi per fare una segnalazione alla redazione di Uomini e Donne, sottolineando come la polacca sia stata avvistata in orari notturni con un loro conoscente. Jola risponde che il ragazzo con cui è stata avvistata è il suo insegnante di ballo, Alan, e che si è fermata a dormire nel suo palazzo, ma non con lui, perchè le prove finivano molto tardi.

Uomini e Donne stagione 2006-2007: Le polemiche e le accuse

Il maestro di ballo viene convocato in puntata, e nonostante cerchi di giocare su più tavoli, affermando di aver detto in giro che tra lui e Jola c’era un flirt, ma che in realtà tra di loro non c’è stato nulla, la reazione di Jola non è veemente come ci si sarebbe potuti attendere, e pubblico e opinionisti si scagliano sulla tronista accusandola di essere in accordo col maestro di ballo e di aver ingannato la redazione e il pubblico durante la sua permanenza nel programma.

Uomini e Donne tronisti: L’addio di Jolanta

Dopo aver replicato agli attacchi accusando il pubblico di razzismo, Jola svela il desiderio di lasciare il programma visto che nessuno dei suoi corteggiatori è riuscito a farle provare un trasporto tale da portarla alla scelta finale. A questo punto, sempre più contestata, a Jola non resta altro che abbandonare la scena, concludendo tra dubbi e polemiche un percorso che non verrà di certo annoverato tra i più limpidi nella storia di Uomini e Donne se paragonato a quello di altri tronisti.