Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  6640

Uomini e Donne edizione 2008-2009: Gli otto tronisti

Uomini e Donne 2008-2009: Ripercorriamo insieme il trono degli otto tronisti dell’edizione 08/09

Uomini e Donne edizione 2008-2009: Gli otto tronisti

Uomini e Donne 2008-2009: Ripercorriamo insieme il trono degli otto tronisti dell’edizione 08/09


Ogni volta che Uomini e Donne apre i battenti, tutti i telespettatori sono entusiasti e curiosissimi nel vedere quali sono i tronisti e le troniste che Maria De Filippi ha scelto, si comincia con la curiosità di vedere in che modo ogni tronista è diverso dall’altro per poi affezionarsi alle storie e ai personaggi, man mano che il programma prosegue… Con queste news cerchiamo di farvi rivivere le emozioni di ogni trono, l’edizione di oggi è quella 2008/2009… Ve la ricordate?

Uomini e Donne edizione 2008-2009: I tronisti

Il primo tronista di cui parliamo oggi è Federico Mastrostefano, quasi impossibile dimenticare il simpaticissimo romano criticatissimo perché baciava tutte le corteggiatrici e aveva parole dolci per ognuna di loro. Il suo trono è stato uno dei troni più lunghi della storia di Uomini e Donne a causa della sua perenne indecisione nei confronti delle corteggiatrici; la corteggiatrice più amata dal pubblico, che era convinto sulla scelta del tronista, era Eliana Michelazzo. Dopo alcuni mesi di trono, scende la scalinata dello studio Pamela Compagnucci, la quale nonostante si fosse presentata a trono già inoltrato, lega subito tantissimo con il tronista, tanto da far parlare di un accordo che secondo alcuni il tronista e Pamela avevano fatto precedentemente alla partecipazione al programma… Federico, sceglie Pamela andando contro tutto lo studio e il pubblico a casa affezionatissimo ad Eliana. Gionatan Giannotti, partecipa a Uomini e Donne nel 2008 come corteggiatore di Natalia Angelini e Francesca Mari, e sale sul trono l’anno seguente. Subito resta colpito da una sua corteggiatrice: la napoletanissima Ramona Amodeo. I due sembrano piacersi tantissimo nonostante le numerosissime liti che spingono Ramona ad abbandonare il programma a poche puntate dalla fine; a quel punto, la scelta del tronista ricade su un’altra corteggiatrice, la sarda Laura Addis, che gli risponde di “sì”. Cristian Galella, partecipa a Uomini e Donne nel 2008 come corteggiatore di Paola Frizziero, che gli preferisce Carmine Fummo. Cristian però, abbandona il trono senza scegliere nessuno a causa di continue accuse che lo vedevano legato a una ragazza fuori dalla trasmissione. Carmine Fummo, ex corteggiatore ed ex scelta di Paola Frizziero, abbandona il trono a causa di un motivo personale.

Uomini e Donne edizione 2008-2009: Le troniste


Un trono femminile davvero molto sfortunato nell’edizione 08/09… Francesca Mari e Natalia Angelin, abbandonano il trono rinunciando a una scelta; Francesca, viene conquistata da Gionatan Giannotti, che però definisce un “uomo spettacolo” e decide di abbandonare il trono. Claudia Piumetto, ex corteggiatrice di Emanuele Morelli, sceglie Diego Daddi che le risponde di “no” e la tronista dichiara che se l’aspettava, visto l’atteggiamento di Diego nell’ultimo periodo, ma ci sperava… L’ultima tronista di cui parliamo oggi è Elga Enardu, sorella gemella di Serena Enardu; la tronista, da subito si è interessata particolarmente a uno solo dei suoi corteggiatori: Marcelo Fuentes. Marcelo, preannuncia più volte a Elga il suo rifiuto in seguito a un eventuale scelta, ma la tronista spinta dalle ragioni del cuore ci prova fino alla fine e lo sceglie ugualmente. Marcelo le risponde di “no”. Abbiamo ripercorso l’edizione di Uomini e Donne 08/09… Per sapere cosa è successo dopo, non perdete la prossima news di Uomini e Donne edizione 2009-2010.