Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1742

Uomini e donne tronisti 2008-2009: Natalia Angelini

Uomini e Donne tronisti: Natalia Angelini arriva come un terremoto a scuotere lo studio di Uomini e Donne nella stagione 2008/2009

Uomini e donne tronisti 2008-2009: Natalia Angelini

Uomini e Donne tronisti: Natalia Angelini arriva come un terremoto a scuotere lo studio di Uomini e Donne nella stagione 2008/2009


Energetica e sorridente, Natalia Angelini arriva come un terremoto a scuotere lo studio di Uomini e Donne nella stagione 2008/2009,frizzante e vulcanica, conquista tutti con l’allegria e il suo sguardo magnetico. Accanto a lei siede la pallavolista Francesca Mari con la quale ha inizialmente degli accesi scontri, viste le forti differenze caratteriali. Le due ragazze si contendono il corteggiatore Gionatan Giannotti e fra di loro nasce una chiara rivalità, ma sul finire del trono diventano amiche solidali.

Uomini e Donne tronisti: Scheda biografica e percorso nel programma di Natalia Angelini

Pugliese di Fasano, Natalia nasce il giorno di Natale del 1984, sotto il segno del capricorno. Si iscrive a Scienze giuridiche all’Università di Bari ma lo spettacolo è la sua vera vocazione. Il suo fisico atletico è il risultato di anni di pallavolo, calcio e danza classica. La musica è una delle sue passioni insieme alla moda, che l’ha portata a trasferirsi a Milano in cerca di fortuna. Negli anni colleziona diverse esperienze nel mondo dello spettacolo e della pubblicità, vincendo diversi concorsi di bellezza, ma il grande pubblico la scopre proprio come tronista a Uomini e Donne.

Uomini e Donne tronisti 2008-2009: Corteggiatori e durata dell’avventura


Dopo un primo momento di adattamento alla nuova esperienza, in cui sembrava essere interessata al corteggiamento di Gionatan, Natalia si lascia coinvolgere dalla conoscenza con un bel ragazzo moro di nome Daniele Centra. Daniele ha alle spalle un matrimonio con una figlia e sembra un uomo alla ricerca della favola giusta proprio come la tronista. Le esterne con lui sono intensissime e romantiche e dopo un passionale primo bacio sembra profilarsi una scelta scontata. Ma come spesso accade nello studio, tutto cambia quando vengono a galla degli elementi spiacevoli sul conto del corteggiatore che dice delle bugie per coprire la scappatella di un corteggiatore di Francesca. Tanto basta a Natalia per ritenerlo poco sincero ed eliminarlo. Profondamente dispiaciuta, la tronista non riesce proseguire il trono serenamente e sono i corteggiatori stessi a lasciare lo studio dopo la sua ammissione di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Daniele e di non riuscire a dare un senso alla trasmissione senza di lui. Viste le bugie del corteggiatore e uno scambio molto acceso con la mamma di lui che non fa nulla per piacere alla tronista, la storia sembrava chiusa per sempre: i due invece provano a darsi una seconda possibilità al di fuori dal programma, ma la relazione si interrompe quasi subito.

Uomini e Donne tronisti 2008-2009: Informazioni e curiosità su Natalia

Per alcuni anni Natalia è stata testimonial per un marchio di creme solari molto noto e il volto per il nuovo canale televisivo La5. Fra le varie partecipazioni televisive ricordiamo la trasmissione Canta e Vinci di Amadeus e soprattutto Cultura Moderna di Teo Mammucari dove vince vince ben 500 mila Euro, per aver indovinato il personaggio misterioso della puntata, l’ex velina di Striscia la Notizia Maddalena Corvaglia. Con la cifra vinta compra la macchina dei suoi sogni e fa tanti regali agli amici. Di recente ha partecipato nel ruolo di tentatrice a Tempatation Island dove ha conosciuto in particolare  Manfredi Ferlicchia. Ha avuto diversi flirt con altri personaggi di Uomini e Donne, come lo sciupatroniste seriale Matteo Guerra e il tenebroso tronista Giorgio Alfieri.