Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  6164

Uomini e Donne tronisti edizione 2012-2013: Ecco i 4 tronisti

Uomini e Donne tronisti edizione 2012-2013: Ripercorriamo insieme il trono dei quattro tronisti dell’edizione 12/13

Uomini e Donne tronisti edizione 2012-2013: Ecco i 4 tronisti

Uomini e Donne tronisti edizione 2012-2013: Ripercorriamo insieme il trono dei quattro tronisti dell’edizione 12/13


L’edizione di Uomini e Donne del 2012/2013 è tutta al maschile; ricordiamo anche la sezione “Ragazzi e Ragazze” e il trono over che ancora oggi affianca il trono dei giovani. Sulle poltrone rosse: Eugenio Colombo, Andrea Offredi, Diego Ciaramella e Alessandro Pess… Ma andiamo a scoprire chi erano i tronisti e qual è stato il loro percorso nella trasmissione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne tronisti edizione 2012-2013: Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Il primo tronista di cui parliamo oggi è Eugenio Colombo; Eugenio ha 26 anni, vive a Cremona anche se è nato a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli e lavora come operaio. Si presenta a Uomini e Donne con le idee molto chiare: uscire dagli studi con una ragazza con la quale costruirsi una famiglia. Alla fine del suo percorso, il 13 Maggio 2013 sceglie Francesca Del Taglia. Il rapporto tra i due, a differenza di moltissime coppie nate nel programma, continua, e i due dichiarano di essere innamoratissimi e di essere ancora più uniti dopo la nascita del loro primo bambino Brando. Per il futuro pensano di allargare la famiglia e non si esclude un matrimonio nel 2016. Il secondo tronista di cui vi raccontiamo è Andrea Offredi, modello 24enne che vive con la famiglia a Cologno al Serio in provincia di Bergamo. A corteggiarlo Claudia D’Agostino e Irene Falcone, Irene lascerà poi il programma. Il tronista sceglie Claudia che gli risponde di “sì” anche se ad oggi i due non sono più fidanzati.

Uomini e Donne tronisti edizione 2012-2013: Diego Ciaramella e Alessandro Pess


Diego Ciaramella ha 34 anni, vive a Napoli e gestisce quattro locali di cui uno in Messico. Sale sulla poltrona rossa di Uomini e Donne, portando avanti un trono non del tutto tranquillo; resta memorabile la lite con Tina Cipollari che termina con uno schiaffo dell’opinionista al tronista che minacciava di denunciarla. Abbandona successivamente il trono ma si fidanza con una sua ex corteggiatrice, Martina Giuffrida. Numerose sono state le polemiche che li hanno accusati di una storia clandestina durante il trono. L’ultimo tronista di cui parliamo oggi è Alessandro Pess. Alessandro, non è uno sconosciuto quando si presenta a Uomini e Donne, è infatti un attore famoso di fiction, criticatissimo per essere troppo duro e distaccato con le corteggiatrici, abbandona il trono in una commovente puntata nella quale si lascia andare in un pianto liberatorio e confessa di non poter portare a termine, l’esperienza televisiva, perché ancora legato a un suo vecchio amore. Vi abbiamo raccontato l’edizione 2012-2013, per sapere cosa accade in seguito non perdete la prossima news di Uomini e Donne tronisti edizione 2013-2014.