Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  803

Uomini e donne tronisti 2013-2014: Aldo Palmeri

Uomini e donne tronisti: Aldo Palmeri

Uomini e donne tronisti 2013-2014: Aldo Palmeri

Uomini e donne tronisti: Aldo Palmeri


Uno dei tronisti più amati delle ultime stagioni di uomini e donne è senz’altro Aldo Palmeri che ha fatto sognare milioni di fan con la sua tormentata storia con Alessia Cammarota. Il giovane, che ha solo 23 anni, prima di partecipare al programma e incontrare Alessia, ha confessato di essersi innamorato una sola volta nella sua vita. Aldo è originario di Catania, città che secondo lui lo rispecchia molto così come ha affermato alla redazione del programma, ed è l’unico maschio di casa oltre che il più piccolo dopo tre sorelle. Da subito gli spettatori e il pubblico da casa hanno notato che Aldo non era li solo per le telecamere ma seriamente interessato a trovare la donna della sua vita. In molti hanno notato la sua somiglianza con l’attore Luca Argentero ma Aldo si definisce un ragazzo molto semplice e si intimidisce con troppi complimenti.

Uomini e donne tronisti: il percorso di Aldo Palmeri

Prima di diventare tronista, Aldo Palmeri partecipò al programma nella versione Ragazzi e Ragazze dove tentò di corteggiare Teresa Cilia (che proprio in questo momento fa parte del trono classico) ma con poco successo. Il giovane pizzaiolo catanese ottiene senz’altro più successo nella parte del tronista nell’edizione del 2013-2014: molte sono le ragazze che hanno tentato di conquistare il suo cuore ma solo una riesce nell’impresa: la biondissima e testarda Alessia Cammarota.

Uomini e donne tronisti Aldo Palmeri e la scelta


La semplicità e simpatia di Aldo hanno fatto da subito innamorare la bella Alessia ma la loro conoscenza ha subito mesi di alti e bassi anche per il fatto che Aldo non è mai riuscito durante il programma a fidarsi del tutto di Alessia. La Cammarota ha così alla fine dato prova del suo amore al bel catanese, dopo l’ennesima segnalazione che diceva fosse fidanzata con un ufficiale di marina. Piangendo, ha fatto di tutto per far capire ad Aldo i suoi reali sentimenti e che la segnalazione era del tutto falsa. Dapprima, Aldo decide di eliminarla ma successivamente ritorna sulle sue e, con un gran finale e tante lacrime per entrambi, sceglie Alessia.

Uomini e donne tronisti curiosità

Aldo è molto legato alla famiglia e il 19 dicembre compirà 24 anni. Non molti sanno che Palmeri ha lasciato l’università proprio per non pesare sulle spese familiari e contribuire con il suo lavoro come pizzaiolo. Il suo sogno però sarebbe quello di lavorare come chimico. Magari un giorno potrebbe riprendere l’università ed avverarlo. Le sue due passioni principali sono: giocare alla playstation e a calcio.Ma la storia con Alessia Cammarota continua ancora?

Uomini e donne tronisti informazioni

Anche se in pochi avrebbero scommesso sulla sincerità di Alessia, la bionda napoletana ha sorpreso tutti dimostrando che il suo amore nei confronti del tronista di uomini e donne, Aldo Palmeri, era ed è tutt’ora sincero e i due giovani sono ancora insieme e innamorati più che mai. Recentemente Aldo ha fatto una sorpresa alla sua amata tatuandosi una scritta in suo onore: in spite of everything ovvero nonostante tutto. Si è anche dichiarato pronto a lasciare la sua amata Sicilia per andare a convivere con Alessia e da poco infatti i due abitano insieme a Roma pensando già al matrimonio.