Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  657

Uomini e donne Tronisti 2013-2014: Marco Fantini il tronista modello

Uomini e Donne Tronisti: il viaggio di Marco all'interno del programma, da corteggiatore di Anna Munafò a tronista indiscusso dell'edizione 2013-2014

Uomini e donne Tronisti 2013-2014: Marco Fantini il tronista modello

Uomini e Donne Tronisti: il viaggio di Marco all'interno del programma, da corteggiatore di Anna Munafò a tronista indiscusso dell'edizione 2013-2014


Uomini e Donne Tronisti: Marco Fantini è il ragazzo dolce per antonomasia e il pubblico di Uomini e Donne ha imparato bene a conoscere il lato timido di un giovane che non si è mai montato la testa. Sono pochissimi quei tronisti che, nella storia del programma cult di Maria De Filippi, hanno coronato il proprio sogno d’amore e a trovare una compagna con cui mantenere la propria relazione anche quando i riflettori televisivi si fossero spenti. Con la corteggiatrice Beatrice Valli ha iniziato un percorso meraviglioso, nonostante il suo papà, fosse un po’ scettico nei confronti della scelta del figlio e sperasse per lui che tutto ciò non gli complicasse la vita. Dal termine del suo trono, la vita di Marco non si è complicata affatto, semmai si è trasformata, tanto da condividere con la sua Beatrice anche le pose di un calendario hot e un bambino che la sua compagna ha avuto da una storia precedente e che sembra aver svegliato in lui la voglia di diventare padre.

Uomini e Donne Tronisti: chi è Marco Fantini?

Marco nasce a Carpi nel 1991 e, prima di approdare a Uomini e Donne, ha lavorato come cameriere in un noto ristorante della sua città. Complici la bellezza e il fisico statuario, Marco decide di partecipare a svariati concorsi di bellezza prima di diventare Mister Italia, dove vince il titolo di Modello dell’Anno 2013. Il suo carattere timido, e la consapevolezza di non prendersi mai troppo sul serio, lo fanno diventare il beniamino dei suoi amici che vedono in lui un punto di riferimento. Marco ama andare in palestra, e si vede, e adora viaggiare. Le sue grandi passioni sono il calcio e la lettura ma ha una predilezione per gli animali, in special modo i cani.

Uomini e Donne Tronisti, il suo non facile percorso all’interno del programma


Marco partecipa nel programma Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Anna Munafò. Tra lui e la bella Anna nasce una grande alchimia ma la mora tronista gli preferisce il giovane Emanuele Trimarchi. Per Marco è una bella batosta ma la redazione di Uomini e Donne gli consente di ripresentarsi nell’edizione 2013\2014 nei panni di tronista per cercare la sua anima gemella.

Uomini e Donne Tronisti, la passione di Marco per Beatrice Valli

Gli amori nel programma pomeridiano ideato dalla mitica Maria De Filippi possono nascere e tramontare, consolidarsi o entrare in crisi. Non c’è dubbio che tra Marco e la sua Beatrice sia scoccato qualcosa che è andato ben oltre il programma. Nonostante la Valli sia già madre del piccolo Alessandro, tra i due nasce un vero amore che, nel corso di questi mesi è maturato sempre di più tanto che in futuro i due potrebbero avere un bimbo tutto loro.

Uomini e Donne Tronisti: Marco e Beatrice vanno a convivere

Dopo aver partecipato come tronista di Uomini e Donne, e grazie al suo passato di modello, sarà comunque apparso un po’ insolito posare nudo insieme alla sua compagna per un noto calendario che la coppia ha realizzato nel novembre del 2014. A dispetto delle critiche dei soliti moralisti, i due sono sembrati tanto uniti, sia nel lavoro che nella vita, da andare a convivere insieme in una nuova casa. E sembra che tra non molto ci sarà spazio anche per i fiori d’arancio.