Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2045

Uomini e Donne tronisti edizione 2014-2015: Il trono di Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Uomini e Donne tronisti edizione 2014-2015: Ripercorriamo il trono corrente dei tre tronisti

Uomini e Donne tronisti edizione 2014-2015: Il trono di Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Uomini e Donne tronisti edizione 2014-2015: Ripercorriamo il trono corrente dei tre tronisti


Vi abbiamo raccontato tutte le edizioni di Uomini e Donne di tutti i tronisti e le troniste che sono passati per gli studi di Maria De Filippi; siamo arrivati a scrivervi dell’edizione corrente che come ben sapete non è ancora terminata e ci sta facendo appassionare ogni giorno di più con degli sviluppi più che inaspettati, ma procediamo per gradi…

Uomini e Donne tronisti edizione 2014-2015: Andrea, Jonas e le loro corteggiatrici

Il primo tronista di cui vi parliamo è Andrea Cerioli. Andrea, è un ex concorrente del Grande Fratello 13 e tronista dell’edizione 2014-2015 di Uomini e Donne; A corteggiarlo: Sharon Bergonzi, Valentina Rapisarda e Valeria Ancona. La favorita dal pubblico nonostante i pianti isterici e i frequenti abbandoni dello studio resta Sharon, 22enne Campana. Valentina, si è fatta subito notare per il suo carattere forte e le sue risposte sempre pronte, tanto da infastidire la stessa Teresa Cilia… Mentre Valeria Ancona è la nuova arrivata che a detta del tronista, rispecchia la sua donna ideale, 30enne, farmacista, e davvero molto sensuale. Al fianco di Andrea, Jonas Berami. Jonas è famoso per aver recitato nella soap “Il segreto”, è spagnolo e sembra essere un ragazzo molto semplice e genuino. A corteggiarlo, la vera sfida è tra: Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli. Rama Lila è stata molto criticata sin da subito a causa del suo lavoro; la ragazza, lavora nelle discoteche e come fotomodella, mentre Noemi è la classica ragazza della porta accanto. Semplice e genuina, conduce una vita tranquilla e vive a Roma. Pare però che la ragazza abbia deciso di corteggiare Andrea Cerioli, in seguito ad atteggiamenti di Jonas che non le sono piaciuti…

Uomini e Donne tronisti edizione 2014-2015: Teresa e i suoi corteggiatori


L’unica donna di questa edizione, è la siciliana Teresa Cilia, già nota ai telespettatori per aver partecipato a  “Temptation Island. A corteggiare Teresa: Salvatore Di Carlo, Fabio Colloricchio e Vincenzo Lucignano. Salvatore, è siciliano come la tronista e i due non fanno altro che litigare. C’è chi pensa però che possa essere lui la scelta e che tutte queste liti nascondano un grande interesse. Mentre Fabio Colloricchio, maestro di ballo di origine argentine, da subito ha corteggiato la tronista in modo molto dolce e ha cercato di guadagnarsi la sua fiducia, inizialmente negata al bel giovane… Per quanto riguarda invece Vincenzo Lucignano, lui è campano ed è il classico ragazzo della porta accanto, molto dolce e premuroso con la tronista. E chissà come finirà questa edizione che non smette di stupirci, per sapere tutto, non perdete le nostre Uomini e Donne news.