Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1080

Uomini e Donne news oggi 19 dicembre 2014: ecco cosa hanno fatto tronisti e corteggiatori

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli tra serate e vita in famiglia, Salvatore coccola il suo carlino e Fabio è tutto per la mamma!

Uomini e Donne news oggi 19 dicembre 2014: ecco cosa hanno fatto tronisti e corteggiatori

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli tra serate e vita in famiglia, Salvatore coccola il suo carlino e Fabio è tutto per la mamma!


Ed eccoci  a parlare di Uomini e donne, le cui news di oggi 19 dicembre 2014 riguardano i gossip degli attuali tronisti e corteggiatori del trono classico del programma di Maria De Filippi che come abbiamo avuto modo di scoprire è già andato in vacanza insieme alla sua conduttrice, sostituito nella programmazione mediaset, dal racconto dei protagonisti di Temptation Island tra cui Cristian e Tara e Giorgia e Manfredi, ex partecipanti di U&D. Ormai tutti voi sapete, in quanto ve ne abbiamo parlato, che le registrazioni delle puntate di Uomini e Donne sono rinviate dopo le festività natalizie, si vocifera che la prossima registrazione delle nuove puntate del trono classico si terrà il 29 dicembre 2014, mentre la trasmissione riprenderà quasi sicuramente a partire dal 7 gennaio 2015. Jonas, Teresa e Andrea e i loro corteggiatori e corteggiatrici però tengono banco e incuriosiscono i fans che vogliono sapere ogni giorno cosa fanno in questo periodo di pausa. Scopriamolo insieme.

I tronisti e corteggiatori continuano la loro solita vita e interagiscono costantemente con i loro fans tramite i social network. Dopo essere stato a Formicola da Sharon (i due sono stati visti assieme alla redazione mentre passeggiavano per le strade del paese), il bel bolognese si prepara per le prime serate della sua carriera di tronista: una a Natale, a Campobasso, assieme all’amico e ormai opinionista di fiducia Jack Vanore, l’altra a Capodanno in Calabria assieme all’attrice Giulia Michelini, che in Squadra Antimafia interpreta il ruolo dell’ambigua e affascinante Rosy Abate.

Anche Jonas ha in programma diverse serate natalizie: mentre per Andrea sono le prime (e le sue fans si sono già divise sull’opportunità di farle mentre è ancora sul trono, nonostante l’approvazione della redazione), infatti, l’attore spagnolo ha già girato l’Italia da nord a sud. Alla fine il tronista non ha scelto prima di Natale, come sostenevano insistenti rumors che circolavano in rete: al contrario appare ancora molto confuso tra Rama Lila e Noemi, entrambe davvero prese da lui!

Uomini e Donne news: Salvatore insieme al suo dolcissimo carlino e Fabio assieme all’amatissima madre!


In attesa di tornare a combattere in studio per il cuore di Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio si rilassano a modo loro:

mentre Salvatore passeggia con un amico proprio per il centro di Ragusa, col “rischio” (sicuramente calcolato!) di incontrare la tronista siciliana visto che abitano nello stesso luogo.

Fabio ogni mattina dà il buongiorno alle sue fans e proprio ieri faceva sapere loro di aver recuperato il sorriso e la serenità. Forse è merito dell’esterna con Teresa registrata proprio in questi giorni? Noi pensiamo di sì!

Nel frattempo entrambi i corteggiatori si fanno conoscere meglio dai rispettivi fans postando delle foto che li ritraggono assieme agli “amori” della loro vita. Scopriamo così che se l’amore più grande di Fabio è proprio la sua bellissima mamma, con cui pubblica una dolcissima foto in cui sono abbracciati e sorridenti, l’amore più grande di Salvatore è il suo cane, un delizioso e buffo carlino che compare spesso in foto col corteggiatore: proprio oggi il ragazzo ha pubblicato un dolcissimo video sul suo profilo Instagram!

Uomini e Donne news: Valentina provoca Andrea e Sharon ritrova le serenità dopo il chiarimento con il tronista

Visto che Andrea Cerioli farà la serata di capodanno assieme alla Michelini, ovvero Rosy Abate di Squadra Antimafia, in queste ore Valentina ha pensato bene di rispondere indirettamente al tronista postando una foto che la ritrae assieme a Marco Bocci, protagonista della fiction nei panni di Domenico Calcaterra. Sotto lo scatto, la ragazza scrive che lei a Rosy preferisce il bel Domenico! Probabilmente la corteggiatrice ha incontrato Bocci a Catania, dove l’attore è impegnato nella registrazione della nuova serie Squadra Antimafia 7.

Uomini e Donne news: Jonas Berami e le due amiche Sharon e Rama Lila

Nel frattempo la sua rivale Sharon Bergonzi ha recuperato la serenità e in questi giorni è stata spesso avvistata assieme agli amici, sorridente e bella più che mai… merito dell’amore?

Rama Lila Giustini, corteggiatrice di Jonas Berami, invece si trova a Roma (ha registrato o sta per registrare l’esterna), mentre Noemi è ancora impegnata a ribattere alle accuse di chi trova da ridire sulla sua parentela con Mia Cellini, ex del GF nell’ultima edizione, la stessa di cui era stato protagonista Andrea.