Uomini e Donne trono over, Anna accusa Giorgio: “Ha mentito”

La dama del trono over di Uomini e Donne ha deciso di abbandonare definitivamente la trasmissione

Uomini e Donne

di 12237 visualizzazioni 0

Uomini e Donne trono over, Anna accusa Giorgio: “Ha mentito”

Giorgio Manetti e Anna Tedesco negli ultimi tempi a Uomini e Donne sono finiti al centro di un vero e proprio scandalo. La dama ha deciso di lasciare il programma a causa delle gravi accuse dell’opinionista Gianni Sperti. Stando a quanto crede quest’ultimo, e a quanto crede la maggior parte del pubblico, Giorgio e Anna avrebbero una storia segreta. A confermarlo, diverse testimonianze giunte in studio. La dama nell’ultimo periodo si è dunque trovata nella difficile condizione di doversi sempre difendere, e a un certo punto non ce l’ha più fatta.

Uomini e Donne trono over, Anna Tedesco contro Giorgio Manetti

Anna Tedesco ha così abbandonato il trono over di Uomini e Donne (poiché le puntate sono registrate, e vanno in onda in ritardo, l’andata via della dama la vedremo in onda solo tra un paio di settimane). La dama ha deciso anche di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. “Durante la prima esterna con Giorgio non è scoccata la scintilla ma abbiamo capito che saremmo diventati grandi amici. Lo siamo stati per davvero e da quel giorno abbiamo condiviso serate, cene, gite e lunghe telefonate. Fino a poco tempo fa, quando lui ha deciso di cambiare strada…” ha premesso in una intervista.

Uomini e Donne trono over, lo sfogo della dama che ha abbandonato la trasmissione

Successivamente, la bellissima cinquantenne di Gubbio ha attaccato Giorgio Manetti, accusandolo di aver appositamente fatto credere che la loro fosse più di un’amicizia per ottenere maggiore visibilità. “Quando Giorgio ha lasciato intendere che ci amiamo non ha detto la verità e io non posso fidarmi di chi non dice il vero” ha spiegato Anna, che poi ha parlato anche del loro principale accusato, Gianni Sperti“Lui (Gianni) ha detto che io e Giorgio ci amiamo in segreto. Non è vero, ma Giorgio non ha negato e non ha fatto nulla per proteggerci”.

Uomini e Donne trono over, Giorgio mente per popolarità?

“Mi fidavo di Giorgio, invece lui ha deciso di sfruttare la nostra amicizia per avere i riflettori della tv” ha proseguito senza freni Anna Tedesco. Poi è passata a parlare della sua “nemica” televisiva, Gemma Galgani “Da quando ha capito che la sua storia con Gemma Galgani sta perdendo colpi, ci sono state occasioni in cui ha cercato di far passare la nostra amicizia per altro. L’ho sempre visto come amico, mai come conquistatore…” ha concluso, delusa. Ma non tutti le credono.

E voi, amici lettori di Uomini e Donne?