Uomini e Donne, trono over: che succede tra Sossio e Ursula?

Sossio Aruta e la sua nuova compagna Ursula Bennardo passeranno l'estate insieme

Uomini e Donne

di 5208 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, trono over: che succede tra Sossio e Ursula?

La storia tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo è stata una piacevole novità per i fan del trono over di Uomini e Donne. Sì, perché Sossio ha abituato il suo pubblico a un modo di fare da latin lover che dopo un paio di puntate congedava ogni sua nuova fiamma con una scusa o l’altra; e invece con Ursula non solo la storia è continuata più a lungo, ma a quanto pare sta durando anche ora che è terminata la trasmissione! Sì, perché la coppia ha da poco rilasciato un’intervista che ha sorpreso proprio tutti.

Uomini e Donne, trono over: ecco che succede tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Il primo a parlare è stato Sossio Aruta, che ha spiegato come per lui l’amore venga solo dopo un certo tempo, dichiarando: “Voglio impegnarmi e conoscere solo lei. Ad oggi c’è tanto affetto tra di noi ed una grande compatibilità di carattere. Non ci dimentichiamo che stare insieme a lei per me vorrebbe dire dover fare una scelta di vita, dovrei trasferirmi, abbandonare la mia città e tutti i legami. Solo un amore grande potrebbe spingermi a farlo, superando la paura di “bruciarmi” un’altra volta”.

Uomini e Donne, trono over: l’intervista esclusiva della neo coppia

Da parte sua Ursula Bennardo si è rivelata una donna non solo combattiva e tenace, ma anche molto sicura di sé, e lo conferma anche con queste dichiarazioni: “Sono convinta che Sossio provi per me un sentimento più forte di quello che manifesta in pubblico. Un po’ per paura, un po’ per orgoglio maschile non confessa tutta la verità. Ha il timore di lasciarsi andare e poi soffrire. Mi ha sempre dato dimostrazioni del suo interesse, al punto che in fondo io l’esclusiva l’avvertivo già prima che la ufficializzasse in studio”.

Uomini e Donne, trono over: le vacanze insieme e il ritorno in trasmissione a settembre

Da parte sua, anche Sossio è convinto che la donna sia innamorata di lui ma non lo voglia dire per orgoglio: chi dei due avrà ragione? Potrà dircelo solo il tempo, ma quello che è certo è che entrambi i due protagonisti del trono over di Maria De Filippi hanno tutte le intenzioni di tornare in trasmissione a settembre. Se l’estate sarà andata bene, ovviamente torneranno per raccontare i dettagli della loro estate, se invece si saranno lasciati, spiegheranno il perché… E di certo non se le manderanno a dire!

Vi piacciono Sossio Aruta e Ursula Bennardo come coppia, amici lettori?