Uomini e Donne, trono over: famoso cavaliere accusato di molestie

Il cavaliere del trono over ha fatto un gesto bruttissimo equiparabile a una molestia sessuale: ecco i dettagli

Uomini e Donne

di 6372 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, trono over: famoso cavaliere accusato di molestie

Anche se Uomini e Donne è terminato ormai da quasi un mese e le registrazioni della nuova stagione riprenderanno solo a fine agosto, possiamo comunque ricevere notizia di quanto combinano dame e cavalieri sia attraverso i loro social, sia attraverso il resoconto dei presenti alle varie serate fatte dai più famosi. In questo caso vogliamo parlarvi di Sossio Aruta, il calciatore campano che sta vivendo una storia con la bella Ursula Bennardo e che tuttavia qualche sera fa ha fatto una clamorosa figuraccia con un’altra donna.

Uomini e Donne, trono over: Sossio Aruta ne fa un’altra delle sue

Tutto è successo nel corso di una serata che si svolgeva a Cancello Ed Arnone, in provincia di Caserta, della quale Sossio Aruta era ospite d’onore insieme alla cantante Sibilla, che Sossio già conosceva in quanto è stato uno dei protagonisti dell’ultimo video-clip musicale della cantante. Ebbene, quando i due erano sul palco assieme, tra le vari battute reciproche Sibilla ha rimproverato al cavaliere  di non aver tenuto un atteggiamento da signore nei confronti delle dame conosciute nella trasmissione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, trono over: il siparietto sul palco con la bella cantante

L’artista, infatti, trovava irrispettoso che l’uomo baciasse tutte e addirittura vivesse l’intimità con più donne contemporaneamente. “Sossio, tu baci tutte le donne, le hai baciate tutte, eh… Non sto dicendo una bugia, è una verità!” ha detto la donna, prendendolo scherzosamente in giro. A questo punto, Sossio Aruta ha risposto: “Il bacio è importante, il bacio si dà in due, io non ho mai preso con la forza una donna e l’ho baciata”,. Peccato che un secondo dopo si sia clamorosamente smentito!

Uomini e Donne, trono over: il gesto di Sossio è una molestia, l’artista si infuria

Sì, perché il neo-compagno di Ursula Bennardo ha provocato così la cantante campana: “È stato un desiderio reciproco di baciarsi, ma ne ho baciate tutte tranne una”, ha detto, poi ha preso e l’ha baciata con forza sulle labbra. La donna non ha preso affatto bene questo atto forzoso, percepito senza dubbio come una molestia, ed è sbottata così: “Questo no, questo proprio no! È fuori programma, nel video si magari, perché bisogna spiegare che nel video è stato dato un bacio, ma qui no”.

Insomma, Sossio ne ha fatta un’altra delle sue… Come l’avrà presa stavolta Ursula?!