Uomini e donne trono over: Gemma Galgani incinta? Tina sotto shock

La dama torinese sorprende tutti con un annuncio molto importante che non lascia indifferente la storica opinionista

Uomini e Donne

di 620 visualizzazioni 0

Uomini e donne trono over: Gemma Galgani incinta? Tina sotto shock

Le registrazioni del trono over di Uomini e Donne hanno mostrato finalmente che Gemma Galgani ha avuto la meglio su Tina Cipollari. Infatti la dama torinese è entrata in studio attirando su di se molte critiche per il suo abbigliamento, immediatamente bocciato dalla storica opinionista del programma. Inoltre, poco dopo, le parole di Maria De Filippi mettono in agitazione Tina che fa un gesto incredibile e una dichiarazione che lascia tutti senza parole, riguardanti una presunta gravidanza della Galgani. Ecco i dettagli dell’accaduto e la verità dell’ex compagna di Giorgio Manetti.

Uomini e donne, news trono over: l’arrivo di Gemma Galgani

Nel talk show di Maria De Filippi se ne vedono e se ne sentono di tutti i colori, infatti anche in questo caso non sono mancate feroci critiche da parte di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani, fin dal momento del suo ingresso in studio. Infatti l’opinionista ha immediatamente ammonito la dama sulla scelta del suo abbigliamento, sostenendo che non doveva indossare quel vestito perchè adatto solamente alle ragazzine e non certo a lei.

Ovviamente Gemma non le ha mandate a dire a Tina, poi Maria De Filippi chiede l’attenzione della Cipollari in quanto rivela che la Galgani deve fare un annuncio molto importante e a quel punto l’opinionista ha affermato:” Per caso è incinta?. Da qui è iniziata una serie di frecciatine, poi però Gemma ha spiegato che voleva comunicare a tutti di non voler avere più niente a che fare con Michele D’Ambra.

 

Trono over Uomini e donne, Gemma Galgani: la dichiarazione della dama

Gemma poi prosegue dicendo di aver pensato a lungo alle parole che Marco Firpo le ha detto durante una conversazione telefonica, e proprio per questo motivo vorrebbe riappacificarsi e riprendere i rapporti con il cavaliere. Tina a questo punto non ha retto e ha lasciato lo studio dicendo che non poteva reggere ad una cosa del genere e che preferiva non assistere alla scena.

A questo punto Marco Firpo viene chiamato in causa al centro dello studio e, una volta seduto di fronte a Gemma, gli dice chiaro e tondo che lui non è della stessa opinione perchè le parole hanno un loro peso. E, dopo tutto quello che si sono detti, secondo lui un loro riavvicinamento è davvero impossibile. Che cosa accadrà adesso? Davvero la Galgani rinuncerà, oppure tornerà alla carica?

Continuate a seguire gli aggiornamenti sul trono over di Uomini e Donne per scoprire come si evolveranno le vicende della dama torinese.