Uomini e donne trono over: Gemma e Marco in crisi? La profezia della De Santi

Sembra avverarsi quanto dichiarato da Barbara De Santi sul conto della dama piemontese

Uomini e Donne

di 295 visualizzazioni 0

Uomini e donne trono over: Gemma e Marco in crisi? La profezia della De Santi

L’ex dama del trono over di Uomini e donne, Barbara De Santi aveva detto che Gemma Galgani sarebbe tornata single prima della fine dell’estate e pare che questa profezia si stia avverando, in quanto il ritrovato amore con Marco Firpo sembra aver già spento la fiamma che si era riaccesa poco prima delle vacanze estive del programma. L’indizio che fa sospettare tutto ciò è che come noto alla Galgani piace postare le sue foto quando le cose vanno bene, ma ora sui suoi profili social di lei non c’è nemmeno l’ombra. Cosa starà accadendo? Avrà avuto ragione Barbara?

Uomini e donne trono over: le parole di Barbara De Santi

Qualche tempo fa Barbara De Santi ha commentato alcune dichiarazioni che Giorgio Manetti ha fatto parlando del libro che ha scritto. Il cavaliere rivela di ave dedicato un intero capitolo alla sua storia con Gemma Galgani e che ritiene la dama torninese è stata la prima donna che ha notato entrando negli studi di Mediaset.

La De Santi ha poi commentato le parole dell’uomo dicendo che a suo parere Manetti sarebbe pronto a corteggiare nuovamente la Galgani e che allo stesso tempo la storia di Gemma con il suo attuale fidanzato sarebbe finita prima di settembre 2017, lasciando quindi il campo libero a Giorgio.

Uomini e donne trono over: la gelosia di Gemma Galgani

Il settimanale di gossip Novella 2000 si è occupato della storia d’amore tra Gemma Galgani e Marco Firpo e di come la dama dimostri costantemente di essere una donna molto gelosa, infatti pare abbia bacchettato il compagno per essersi concesso ad alcune ammiratrici per dei selfie.

Inoltre si riporta un episodio in cui Gemma pare essersela presa con una donna di nome Tiziana, che ha incontrato Firpo mentre stava festeggiando il suo nubilato ed essendo una sua fans, gli ha chiesto ovviamente di fare una foto con lei. Cosa che ha dato molto fastidio alla dama che ha nuovamente discusso con il cavaliere biondo.

Uomini e donne trono over: Gemma e Marco in crisi?

La gelosia di Gemma sembra dare fastidio al cavaliere e ad avvalorare la tesi della crisi tra i due è il silenzio sulle pagine social della Galgani, che solitamente posta foto su foto, quando è serena e felice. Al contrario ora tutto tace e questo fa parlare i fans che ipotizzano una crisi di coppia.

Sarà così? Per il momento non ci sono ne conferme ne smentite, ma se così fosse le parole di Barbara De Santi sono realmente state profetiche. Probabilmente per sapere come stanno davvero le cose, dovremmo aspettare l’inizio della nuova stagione di Uomini e donne.