Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alex Belli criticato perché scambiato per Andrea Dal Corso

L’ex protagonista di Centovetrine è stato scambiato per Andrea Dal Corso e si è guadagnato un clamoroso rimprovero

Pubblicato il: 17 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3152


Uomini e Donne, Alex Belli criticato perché scambiato per Andrea Dal Corso

L’ex protagonista di Centovetrine è stato scambiato per Andrea Dal Corso e si è guadagnato un clamoroso rimprovero

Dopo il mancato sì di Andrea Dal Corso a Teresa Langella, la situazione sul web è sfuggita letteralmente di mano. I tanti fan di Uomini e Donne speravano in una risposta diversa, motivo per cui si è scatenata una vera e propria rivolta contro l’ex corteggiatore. Sul profilo Instagram di Andrea sono volati insulti e critiche di ogni genere. Tuttavia, c’è qualcuno che si è persino superato. Per ironia o per sbaglio, un utente si è scagliato contro Alex Belli, il quale è stato sempre paragonato al corteggiatore.

Uomini e Donne: un fan scambia Andrea per Alex Belli

Per tutta la durata del trono di Teresa Langella, i telespettatori hanno criticato i modi di Andrea Dal Corso. Per molti, il ragazzo appariva impostato e sembrava recitare sempre una parte. Per tale motivo, il corteggiatore si è guadagnato l’appellativo del nuovo Alex Belli. L’attore di Centovetrine, non a caso, ricorda molto Andrea nelle movenze e nel modo di parlare. Con il mancato sì a Teresa nel corso di Uomini e Donne la Scelta, il popolo del web si è scagliato contro il corteggiatore. Su Instagram sono volati insulti e critiche, con tanti utenti che l’hanno accusato di aver sempre finto.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa Langella: svelati i motivi per cui Andrea Dal Corso ha detto “no”

Uomini e Donne: la reazione di Alex Belli

Tuttavia, tra i tanti commenti delle ultime ore, uno ha conquistato l’attenzione di tutti. Un utente, infatti, ha deciso di commentare una foto del profilo di Alex Belli, criticandolo per aver trattato male Teresa. Non si sa se l’utente abbia voluto ironizzare sulla somiglianza tra Andrea e l’attore della soap o abbia realmente scambiato le due persone. Il commento dell’utente ha fatto velocemente il giro del web. Sul profilo dell’attore, il ragazzo ha scritto: “Non dovevi trattare così Teresa, non si fa”. Il post ha raggiunto subito moltissimi like ed è stato notato dallo stesso Alex Belli.

LEGGI ANCHE — Gli strani movimenti di Andrea Dal Corso

L’attore ha risposto in modo esemplare, scatenando l’ilarità generale: “Forse hai sbagliato persona”. Per qualcuno si tratta di una simpatica burla per sottolineare la somiglianza tra i due; per altri, l’utente si sarebbe realmente sbagliato. Ad ogni modo, il gesto ha fatto ridere davvero tutti e ha smorzato le dure critiche che Andrea Dal Corso è stato costretto a subire in questi giorni. Non a caso, il corteggiatore ha deciso di non postare più nulla. L’ultimo suo post è datato 16 gennaio 2019. E voi, cosa ne pensate?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Uomini e Donne