Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  468

Uomini e Donne gossip, tre coppie del programma si sposeranno nel 2015: Raffaella Mennoia lo scrive in un post che però cancella subito

Uomini e Donne gossip: sulla sua pagina ufficiale Facebook, Raffaella Mennoia scrive un post su tre coppie U&D che si sposano nel 2015... ma lo cancella subito dopo!

Uomini e Donne gossip, tre coppie del programma si sposeranno nel 2015: Raffaella Mennoia lo scrive in un post che però cancella subito

Uomini e Donne gossip: sulla sua pagina ufficiale Facebook, Raffaella Mennoia scrive un post su tre coppie U&D che si sposano nel 2015... ma lo cancella subito dopo!


Il gossip Uomini e Donne di cui parleremo oggi è decisamente scottante e destinato a far discutere. Ieri sera, infatti, sulla pagina ufficiale della storica redattrice del programma Raffaella Mennoia è successo qualcosa di molto strano. Sul tardi, poco prima della mezzanotte, la Mennoia ha scritto un post in cui faceva rivelazioni molto particolari. La bella redattrice ha annunciato infatti che entro l’anno 2015, tre delle coppie uscite dallo studio si sposeranno. Ha poi terminato con uno dei suoi soliti aforismi – “In amore vince chi resta, non chi fugge” – e augurato tanta felicità a tutti. Se il matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Galella è già stato annunciato e ha una data fissata (il 3 settembre 2015), chi sono dunque le altre due coppie sul punto di convolare? E quando – soprattutto, in che occasione – verrà dato l’annuncio ufficiale? Sotto il post, gli appassionati hanno subito cominciato il toto nomi. Il pole position, la coppia formata da Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, che ha già un figlio, il piccolo Brando, di appena pochi mesi. Il loro matrimonio in realtà non sarebbe una novità, bensì una piacevole conferma per i fans, che già da tempo aspettano l’annuncio. Un paio di mesi fa, infatti, la coppia assieme a Brando è stata ospite del salotto di Barbara D’Urso, sempre su Canale Cinque; spinto dalla conduttrice Eugenio ha rivelato di pensare da tempo al matrimonio, accennando che questo avrebbe avuto luogo probabilmente nel giugno 2016. Tuttavia non è mai stata annunciata una data, tanto che i fans hanno cominciato a pensare a una crisi. Nulla di più infondato: i due piccioncini si amano ancora come il primo giorno!

Gossip Uomini e Donne: anche Aldo Palmieri e Alessia Cammarota vicini all’altare?

Anche sulla terza coppia di probabili sposi i fans sono d’accordo. Si tratterebbe di Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, da un po’ di tempo quasi spariti dai social per via di progetti assolutamente top secret. Nel loro caso, era stata una rivista di gossip a dare per prima la notizia del matrimonio e di una gravidanza; i “Palmarora” hanno smentito di aver rilasciato alcuna intervista, ma non hanno smentito la notizia in sé. Forse per non mentire ai fans?

Meno quotati, invece, Marco Fantini e Beatrice Valli (per quanto innamorati, stanno insieme da appena sei mesi) e Leonardo Greco e Diletta Pagliano, questi ultimi tornati insieme dopo un anno trascorso lontani (Leonardo è già stato sposato, e probabilmente stavolta è deciso ad aspettare prima di rifare il grande passo).


Uomini e Donne Gossip: perché Raffaella Mennoia ha cancellato subito il post?

Ancor più eclatante dell’annuncio di tre matrimoni “made in Uomini e Donne” nel 2015, è il fatto che una mezz’oretta dopo la bella Raffaella abbia cancellato il post. Perché ha cambiato idea? Sulla sua pagina ora non c’è più traccia della notizia. Forse è stata troppo impulsiva, e solo in un secondo momento ha pensato alle conseguenze di quanto scritto?

O forse temeva che i fans avrebbero indovinato subito di chi si trattava, rovinando una sorpresa che forse verrà annunciata in una delle prossime puntate del programma? Per saperlo, ormai non resta che attendere con ansia le prossime registrazioni, e vedere se qualche coppia sarà ospite in studio… in tal caso sapremo già il perché!

CATEGORIE Uomini e Donne