Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne al 21-12-2019, Iannone fa a Giulia De Lellis la proposta che Belen rifiutò

Il pilota di Formula 1 ha deciso di coinvolgere la fidanzata nelle sue attività lavorative: ecco come

Pubblicato il: 21 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 3399


Gossip Uomini e Donne al 21-12-2019, Iannone fa a Giulia De Lellis la proposta che Belen rifiutò

Il pilota di Formula 1 ha deciso di coinvolgere la fidanzata nelle sue attività lavorative: ecco come



Andrea Iannone fa così sul serio con Giulia De Lellis che avrebbe deciso di unire i suoi affari milionari con quelli della fidanzata. Una proposta che non è nuova al Pilota di Moto GP, visto che secondo i giornalisti ben informati del settimanale Chi l’avrebbe rivolta anche alla sua ex Belen Rodriguez. La show-girl argentina aveva rifiutato, cosa farà l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, gossip al 21-12-2019: la proposta di Andrea Iannone

Tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis le cose proseguono alla grande. Da diversi mesi ormai l’influencer più popolare d’Italia e l’ex fidanzato di Belen Rodriguez convivono in quel di Lugano, dove Iannone possiede una splendida villa, e il loro legame appare sempre più solido. Così solido che a breve, stando a quanto scrive il settimanale Chi in edicola questa settimana, potrebbe fare il grande salto e trasformarsi in un legame anche d’affari.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone: il fidanzato di Giulia De Lellis sospeso per uso di steroidi

Ultimi Gossip di Uomini e Donne, Iannone e Giulia De Lellis si mettono in affari assieme?

I due, in altre parole potrebbero presto entrare in affari insieme. Una proposta, quella di fondere i rispettivi affari, che il Pilota di Moto GP sembra avesse già fatto alla sua ex fidanzata, Belen Rodriguez. Che tuttavia aveva rifiutato senza mezzi termini. Giulia De Lellis, al contrario, sarebbe pronta a mettere la sua vita professionale nelle mani del compagno, segno che quella tra loro non è un’avventura ma una storia che entrambi sperano possa durare per sempre.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, il progetto segreto di Andrea Iannone e Giulia De Lellis

Uomini e Donne gossip al 21-12-2019, il grande rifiuto di Belen

Si legge sul settimanale Chi: “Il pilota Andrea Iannone sta cercando di convincere la sua fidanzata, Giulia De Lellis, a far società insieme per la gestione dei loro business come celebrities”. E ancora il settimanale rivela: “Andrea non è nuovo a questo tipo di idee. In passato, infatti, ci aveva già provato con Belen Rodriguez ricevendo però un secco due di picche dalla sua ex, che non ne voleva sapere, e stoppò tutto sul nascere”.

LEGGI ANCHE — Svelato il motivo dell’astio tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez: Iannone non c’entra

Pare che Giulia De Lellis accetterà davvero, anche se prima per Andrea Iannone c’è da risolvere la questione della squalifica per doping.