Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne al 23/12/2019, Oscar Branzani: il terribile sfogo su Instagram

L'ex tronista di Uomini e Donne è tornato sui social con un'invettiva fortissima contro una persona che non nomina

Pubblicato il: 23 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1244


Gossip Uomini e Donne al 23/12/2019, Oscar Branzani: il terribile sfogo su Instagram

L'ex tronista di Uomini e Donne è tornato sui social con un'invettiva fortissima contro una persona che non nomina



Oscar Branzani è tornato a scrivere su Instagram e lo ha fatto pubblicando una terribile e violenta invettiva contro una persona di cui non fa il nome. Tuttavia è facile rendersi conto che l’ex tronista di Uomini e Donne ce l’ha con la sua ex fidanzata, Eleonora Rocchini. Con lei ormai non solo non ha più rapporti, ma ci sono state anche litigate familiari talmente violente da lasciare strascichi di rancore davvero pesanti.

Uomini e Donne gossip al 23/12/2019, Oscar Branzani si sfoga tra le storie Instagram

Nonostante il Natale dovrebbe rendere tutti più buoni, almeno teoricamente, questa regola spesso e volentieri sembra non valere. Di certo non vale per l’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani, che poco fa, su Instagram, ha pubblicato una storia molto particolare. Si tratta infatti di uno sfogo durissimo e violento, contro una persona che viene definita “mer*a” e di cui non viene fatto il nome, almeno apertamente.

LEGGI ANCHE — Eleonora Rocchini fidanzata con Nunzio Moccia, l’ex convivente di Dalila Branzani

Ultimi Gossip di Uomini e Donne, le parole durissime dell’ex tronista

Ecco cos’ha scritto esattamente Oscar Branzani su Instagram: “Ti rendi conto di essere fortunato solo dopo aver realizzato che una MER*A invece di te sceglie un suo simile”. A chi sono riferite queste parole durissime, a tratti cattive, che celano un rancore così forte da non conoscere tregua? Chi conosce le recenti vicende sentimentali che hanno coinvolto l’ormai ex tronista, che oggi è un affermato imprenditore nell’ambito dei costumi da bagno, non ha dubbi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eleonora Rocchini shock: Oscar le faceva violenza fisica e psicologica?

Uomini e Donne trono classico, Eleonora Rocchini nel mirino dell’ex fidanzato

Tutti sono pronti a scommettere che questa forte invettiva sia rivolta alla ex fidanzata Eleonora Rocchini. L’influencer fiorentina, infatti, continua a frequentare Nunzio, ex fidanzato storie della sorella di Oscar, Dalila, che ha sofferto moltissimo per la fine della sua storia e che si confidava proprio con l’allora cognata Eleonora. Lo scandalo relativo a questa frequentazione è scoppiato qualche settimana fa, poi le acque sui social si sono calmate.

LEGGI ANCHE — Oscar contro Eleonora per le accuse di violenza: “Ci penseranno i miei avvocati”

O meglio, sembravano essersi calmate, visto che Oscar non ha dimenticato e ancora probabilmente sta soffrendo per la situazione.