Uomini e Donne gossip, Aldo e Alessia sono in crisi?

La domanda di un fan scatena la violenta reazione della bionda ex corteggiatrice del trono classico

Uomini e donne gossip

di 317022 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Aldo e Alessia sono in crisi?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarora sono in crisi? Questo è quello che si stanno chiedendo i fan della coppia dopo le ultime vicende e a rispondere all’illazione ci ha pensato la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale ha dimostrato di essere molto seccata su Instagram.
Da tempo la coppia formata dall’ex tronista siciliano e dall’ex corteggiatrice campana è sotto i riflettori prima per via della crisi che aveva portato alla rottura tra i due, durata qualche mese, poi per la nuova gravidanza di lei, subito dopo la riappacificazione, e quindi la nascita del secondogenito Leonardo. Ora le voci di una nuova crisi… Alessia non ce la fa più e sbotta!

Aldo e Alessia davvero in difficoltà?

Tutto è cominciato quando, l’altro giorno, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno pubblicato delle Story su Instagram da cui si evinceva che erano stati entrambi tutto il giorno a farsi coccolare in una Spa. Una corteggiatrice ha scritto ad Aldo: “Ma non c’è nessuno al locale? Male le cose?”. E ancora, sempre all’ex tronista di Uomini e Donne: “Ho l’impressione che Alessia non ti ami più”.
A rispondere al suo messaggio è stata però direttamente sua moglie Alessia che, successivamente, ha anche postato sempre su Instagram lo screen della sua risposta. “Signora sono Alessia” ha scritto l’ex corteggiatrice, chiaramente alterata, anche se ovviamente non è possibile conoscere il tono della scrittura, “Amo follemente mio marito e fortunatamente al locale le cose vanno benissimo”.

Aldo e Alessia sono in crisi? Le parole di lei

E già qualche giorno fa, Alessia Cammarota aveva parlato di come la gente non faccia altro che criticare“Ti criticheranno sempre” ha scritto, “parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi. Cit. Charlie Chaplin”.

L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha preso in prestito una frase molto celebre di Charlie Chaplin per farsi scivolare addosso le critiche che le sono piovute addosso negli ultimi due anni e con cui ancora adesso deve avere a che fare: critiche feroci, spesso offensive, che all’apparenze non l’hanno scalfita ma che certamente hanno lasciato traccia nel suo cuore.

Secondo voi stavolta Alessia ha fatto bene a reagire?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo