Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono in crisi?

Aldo Palmeri ultimamente è assente dai social, Alessia Cammarota è sempre sola con i due figli Leonardo e Nicolò

Pubblicato il: 30 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 11871


Uomini e Donne gossip, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono in crisi?

Aldo Palmeri ultimamente è assente dai social, Alessia Cammarota è sempre sola con i due figli Leonardo e Nicolò

Alessia Cammarota qualche ora fa ha deciso di rispondere alle domande dei suoi fans tramite le Instagram Stories. E sono stati in molti a chiedere all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne se lei e Aldo Palmeri fossero nuovamente in crisi, visto che negli ultimi tempi non appaiono quasi mai assieme sui social. Anzi, è Aldo a essere assente, mentre Alessia pubblica foto e story, ma sempre da sola. Per fortuna, però, non c’è nessuna crisi in atto: Alessia in questo è molto chiara, e anzi ci tiene a rassicurare tutti.

Uomini e Donne, gossip coppie: che sta succedendo tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota?

Alla domanda precisa in merito a una possibile crisi, infatti, Alessia Cammarota ha confermato che lei Aldo Palmeri non solo stanno benissimo, ma sono anche super innamorati. “Innamorata? Più del primo giorno. Più di ieri, meno di domani” ha risposto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a chi insinuava possibili problemi di coppia come quelli che un paio di anni fa avevano portato Aldo e Alessia a lasciarsi per alcuni mesi. Qualcuno, dunque, le ha chiesto perché allora non postano più foto assieme.

LEGGI ANCHE — La nuova vita di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Uomini e Donne, gossip trono classico: le parole di Alessia rassicurano i fan

Anche in questo caso, Alessia Cammarota ha avuto la risposta pronta. “Si tratta di un periodo pieno di impegni e mi dispiace non tenervi aggiornati” ha spiegato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dispiaciuta. Ma nonostante il poco tempo che hanno per stare insieme – soprattutto perché ci sono due figli piccoli, Nicolò e Leonardo, che reclamano l’attenzione di mamma e papà in maniera costante –  Alessia appare davvero presa da Aldo come lo era i primi mesi subito dopo la scelta e il fidanzamento.

LEGGI ANCHE —  La confessione di Aldo: “Ecco la più bella sorpresa di Alessia”

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia sono più uniti e innamorati che mai

E lui non è da meno. Pare inoltre che l’ex tronista siciliano sostenga molto la moglie non solo come madre, ma anche in tutte le iniziative lavorative e non che decide di intraprendere. “Aldo mi sosterrebbe anche se dovessi decidere di scalare l’Everest” ha rivelato Alessia, che oltre a mandare avanti con Aldo il locale di famiglia, fa anche la modella e la influencer ed è molto seguita su Instagram. E per quanto riguarda un’eventuale terza gravidanza, Alessia è categorica: non ci sarà, né ora né mai.

LEGGI ANCHE — Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aspettano il terzo figlio?

La Cammarota, infatti, non ha mai fatto mistero della sua decisione di non avere più figli. “Ho ventisei anni e due figli per me sono abbastanza. Li amo follemente e sono felice così” ha ribadito la giovane, ignorando chi le faceva notare con una certa ironia che il numero perfetto è tre, non due.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !