Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Alessandro Basciano è amico di un opinionista: l’ha raccomandato?

Il corteggiatore di Giulia Quattrociocche è davvero molto vicino alla redazione, il suo interesse per Giulia è davvero sincero?

Pubblicato il: 08 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2347

Uomini e Donne gossip, Alessandro Basciano è amico di un opinionista: l’ha raccomandato?

Il corteggiatore di Giulia Quattrociocche è davvero molto vicino alla redazione, il suo interesse per Giulia è davvero sincero?



Alessandro Basciano ha uno scheletro nell’armadio di cui nessuno ha mai parlato: il corteggiatore di Giulia Quattrociocche, attuale tronista di Uomini e Donne, sarebbe infatti molto amico di Jack Vanore. Quest’ultimo, oltre che opinionista del programma di Maria De Filippi, in passato è stato anche tronista ed è molto amico della capo-redattrice del trono classico Raffaella Mennoia, che è anche la sua ex fidanzata. Il dubbio, dunque, ci sorge spontaneo: non è che è raccomandato?

Uomini e Donne, gossip trono classico: Alessandro Basciano amico di Jack Vanore


Alessandro Basciano la conta davvero giusta? Se lo è chiesto più volte Giulia Quattrociocche, tronista in carica che all’inizio sembrava aver quasi perso la testa per lui, e ce lo chiediamo anche noi, visto quello che abbiamo scoperto. Anche se nessuno in puntata ne ha mai parlato infatti, dovete sapere che Alessandro è uno dei migliori amici di uno degli storici opinionisti del trono classico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Jack Vanore, ex tronista ed ex fidanzato di Raffaella Mennoia.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, lite furibonda per la tronista Giulia: caos in studio

Gossip Uomini e Donne, il corteggiatore di Giulia Quattrociocche è raccomandato?

Ebbene sì: Alessandro Basciano, corteggiatore della tronista in carica Giulia Quattrociocche, e Jack Vanore, opinionista in carica del trono classico assieme alle due colonne storiche portanti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, sono amici. Ma non amici qualsiasi, bensì migliori amici. Spulciando il profilo Instagram di Alessandro, infatti, si scoprono numerose foto con Jack: le prime risalgono ai primi tempi del profilo, ovvero il 2014, ma pare che i due ragazzi siano amici d’infanzia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche: la dichiarazione d’amore di Alessandro

Non a caso, i due si chiamano persino “fratelli”. E del resto, sono entrambi originari di Genova, dunque probabilmente si frequentavano già da ragazzini, ben prima di trasferirsi a Roma, città dove vivono attualmente. Stando così le cose, però, è normale chiedersi se Alessandro non sia raccomandato, viste le sue amicizie influenti… Se lo starà chiedendo anche Giulia? Chissà!


Seguici su Instagram !