Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Alessandro Basciano si è fidanzato? Lei è un’ex tentatrice

Amatissimo dal pubblico di Uomini e Donne, l'ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche sembrava aver ritrovato l'amore, ma...

Aggiornato al: 14 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 72


Uomini e Donne gossip, Alessandro Basciano si è fidanzato? Lei è un’ex tentatrice

Amatissimo dal pubblico di Uomini e Donne, l'ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche sembrava aver ritrovato l'amore, ma...



Alessandro Basciano si è fidanzato? Il bel modello genovese, noto al pubblico televisivo per via della sua partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatore di Giulia Quattrociocche, sembrava aver trovato l’amore. Eppure, nonostante gli indizi, è stato lui stesso a smentire.

Uomini e Donne gossip, Alessandro Basciano ha una nuova fiamma?

Alessandro Basciano non era più stato associato a nessuna ragazza dopo la fine del corteggiamento della tronista Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne. Il modello, grande amico di Jack Vanore, non è stato la scelta e in tanti ipotizzavano un suo trono. Così non è stato, e Basciano è tornato alla sua vita di sempre.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, lo sfogo di Alessandro Basciano: “L’ennesima delusione”

Gossip Uomini e Donne, indizi e dubbi su Instagram

Di recente, però, il ragazzo – che è già papà e ha alle spalle una lunga e sofferta relazione con la mamma di suo figlio – aver trovato l’amore grazie alla bellissima e prorompente Federica Mazza, ex tentatrice di Temptation Island 6 e concorrente di Ciao Darwin 8. Stando a quanto si capiva dai social, infatti, i due starebbero trascorrendo insieme i giorni di quarantena.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Basciano risponde a chi gli chiede del trono

Uomini e Donne trono classico, la smentita di Alessandro

Proprio l’altro giorno, su Instagram, Alessandro raccontava che stava cucinando gnocchetti alle vongole e orate in crosta di patate al forno, e poco dopo la Mazza pubblicava la foto di un piatto di gnocchetti alle vongole. Che si trattasse solo di una coincidenza? Sembrerebbe di no… Peccato però che, subito dopo che la notizia ha cominciato a circolare, Basciano abbia smentito categoricamente.

LEGGI ANCHE — Le parole di Alessandro Basciano dopo la mancata scelta

L’ex corteggiatore, infatti, ha fatto sapere di avere solo amiche e di non essere ancora pronto a legarsi seriamente a qualcuna.