Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Alessandro Basciano torna su IG dopo la mancata scelta e scrive

L'ormai ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche ha pubblicato un post su Instagram nel quale manifesta la sua delusione

Pubblicato il: 03 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2268

Uomini e Donne gossip, Alessandro Basciano torna su IG dopo la mancata scelta e scrive

L'ormai ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche ha pubblicato un post su Instagram nel quale manifesta la sua delusione



L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basciano è tornato a scrivere su Instagram il giorno in cui è andata in onda la scelta della tronista Giulia Quattrociocche, che gli ha preferito l’altro corteggiatore, Daniele Schiavon. Il ragazzo, che è uno dei più cari amici dell’opinionista Jack Vanore (sono entrambi di Genova), ha pubblicato una foto del figlio e del suo cane e l’ha accompagnata da una dolcissima dedica che tuttavia a molti è parsa anche decisamente triste.

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Alessandro Basciano torna su Instagram con un bellissimo post


Poco dopo la messa in onda della puntata della scelta di Giulia Quattrociocche, avvenuta nella giornata di lunedì 2 dicembre 2019, il corteggiatore non scelto Alessandro Basciano è tornato a scrivere sul suo profilo Instagram. Qui ha pubblicato una foto emblematica: quella del figlio piccolo e del loro cane, un pitbull. Alessandro, infatti, ha un figlio con la ex Clementina, che qualche mese fa l’ha lasciato e con la quale, nonostante le voci di un possibile ritorno di fiamma, ha solo un rapporto cordiale per il bene del bimbo.

LEGGI ANCHE — Alessandro Basciano è tornato con la ex? Le dichiarazioni su Instagram

Gossip Uomini e Donne, sarà davvero Alessandro Basciano il nuovo tronista? Le parole di Jack

La foto è stata accompagnata da queste parole emblematiche: “Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore …. ma tutto ciò che mi dà la forza di andare avanti siete voi … la mia felicità… #love #family #voi”. Un post triste ma anche speranzoso, quello di Alessandro Basciano, che è stato condiviso dall’amico Jack Vanore, il quale lo ha accompagnato con queste sagge parole: “Non era destino…”. Alessandro, insomma, credeva davvero di poter essere la scelta di Giulia, tant’è che aveva cominciato ad aprirle il suo cuore.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Basciano è il nuovo tronista? Lui risponde così

Ma come ha detto Jack non era destino, e siamo certi che ci sono tanta felicità e tanto amore nel destino di questo bellissimo ragazzo… E magari chissà, l’amore tanto cercato potrebbe trovarlo sul trono se, come sembra, sarà lui il nuovo tronista di Uomini e Donne!


Seguici su Instagram !