Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Alessandro Zarino torna su Instagram e fa una promessa

L'ex tronista è tornato a scrivere sul profilo ufficiale Instagram e ha fatto una promessa a quanti lo seguono

Pubblicato il: 21 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1692

Gossip Uomini e Donne, Alessandro Zarino torna su Instagram e fa una promessa

L'ex tronista è tornato a scrivere sul profilo ufficiale Instagram e ha fatto una promessa a quanti lo seguono



Qualche ora fa l’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Zarino è tornato a scrivere sul suo profilo ufficiale Instagram dove ha promesso a quanti lo seguono che molto presto dirà la sua sulle vicende delle ultime settimane. Alessandro, infatti, non scriveva su Instagram da agosto (da quando cioè era diventato tronista) e non ha mai commentato né la scelta, né il “no” di Veronica Burchielli. E né, tanto meno, l’ultima grande novità, ovvero il ruolo che Maria De Filippi gli ha offerto ad Amici.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Alessandro Zarino ancora protagonista


La registrazione del trono classico di Uomini e Donne che ha avuto luogo presso gli studi Elios di Roma mercoledì 20 novembre 2019 ha visto un gradito ritorno in studio. Stiamo parlando dell’ex tronista Alessandro Zarino, che la scorsa puntata era stato praticamente costretto a scegliere anticipatamente la corteggiatrice Veronica Burchielli, la quale gli aveva risposto di “no” ed era diventata per volere di Maria De Filippi la nuova tronista di Uomini e Donne. La decisione aveva fatto infuriare il pubblico.

LEGGI ANCHE — Il web si schiera dalla parte di Alessandro Zarino: critiche anche per la De Filippi

Uomini e Donne, gossip trono classico: il nuovo ruolo di Alessandro ad Amici

Su Instagram imperversavano critiche feroci alla redazione di Uomini e Donne e alla stessa Maria De Filippi per come era stato trattato Alessandro Zarino, che di certo non era più falso di altri tronisti, così la conduttrice deve aver deciso di rimediare in qualche modo. E lo ha fatto offrendo all’ex tronista napoletano il ruolo di coach di Amici. Alessandro, ha spiegato la De Filippi accogliendolo come ospite in studio durante la puntata, sarà il nuovo insegnante di crossfit, disciplina sportiva in cui eccelle.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione trono classico 20/11/2019: il ritorno di Alessandro Zarino

Uomini e Donne gossip, Alessandro Zarino fa una promessa ai fan su Instagram: presto sapremo la sua verità

Fino a oggi, Zarino non aveva ancora mai parlato sui social né del suo trono, né della fine dello stesso. Da quanto infatti, a fine agosto, era stato presentato come tronista, il suo profilo Instagram taceva. Poche ore fa è tornato a scrivere. Non ha parlato di nulla di quanto successo in queste ultime settimane, ma ha fatto una promessa importante a tutti i suoi fan. “Buongiorno ragazzi, ho appena riaperto i social” ha esordito Alessandro. “Prometto che ora appena finisco di sistemare alcune cose per la mamma, vi dedicherà tempo per parlare di tante cose”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, lite in studio tra Tina Cipollari e Veronica Burchielli

Insomma, l’ex tronista ha promesso che finalmente darà anche la sua versione dei fatti sulle ultime vicende che l’hanno visto coinvolto… E noi non vediamo l’ora di sapere cosa avrà da dire!


Seguici su Instagram !