Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  12867

Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota commuove con il suo gesto per la famiglia

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ama la sua famiglia più di ogni altra cosa e lo dimostra così

Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota commuove con il suo gesto per la famiglia

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ama la sua famiglia più di ogni altra cosa e lo dimostra così


Sono passati pochi mesi da quando Aldo Palmeri e  Alessia Cammarota hanno annunciato di essere tornati assieme e di aspettare un figlio e il loro amore appare più saldo che mai. La famiglia che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno messo su con i figli Nicolò (il primogenito) e Leonardo è la cosa più importante al mondo, e Alessia ha deciso recentemente di celebrarla con un gesto molto significativo, che ha commosso tutti quanti e che ha postato su Instagram.

Uomini e Donne gossip, Alessia Cammarota si tatua la famiglia al completo

Alessia Cammarota ha infatti deciso di tatuarsi sul braccio la sua famiglia stilizzata, con lei, Aldo e i due figli, per portarli sempre con sé. Il disegno è semplice e molto carino e in tanti hanno approvato la scelta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, anche chi non ama particolarmente i tatuaggi. Del resto, Alessia ha abituato da tempo i suoi fans ai tatuaggi come simboli di cambiamento.

Già tempo fa, quando Aldo l’aveva lasciata sostenendo di non amarla più per legarsi alla trentacinquenne catanese Veronica Di Bella, Alessia si era fatta un tatuaggio che recitava: “Forte come due, ma sei solo una!”, e aveva usato proprio la foto del tatuaggio pubblicata su Instagram per comunicare al mondo la fine della sua storia con Aldo Palmeri e l’inizio di una nuova vita da madre single.


Uomini e Donne gossip, l’ultimo post dell’ex corteggiatrice su Instagram

Di recente, poi, Alessia è tornata a parlare del perdono concesso ad Aldo e delle critiche ricevute pubblicando una frase d’effetto: “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi”.

L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha preso in prestito una frase molto celebre di Charlie Chaplin per farsi scivolare addosso le critiche che le sono piovute addosso negli ultimi due anni e con cui ancora adesso deve avere a che fare: critiche feroci, spesso offensive, che all’apparenze non l’hanno scalfita ma che certamente hanno lasciato traccia nel suo cuore.

Un cuore che però, come dimostra il nuovo tatuaggio, batte sempre più forte per la sua famiglia, soprattutto dopo la nascita di Leonardo!